Vai al contenuto

Modifica impianto frenante ant R58


MikyR58s

Messaggi raccomandati

Comunque restando sul tema del T, non hai nessun problema per i tubi in treccia. Devi specificare in fase di acquisto, che ti serve l'attacco pinza per un brembo 4pot 159, lunghezza del tubo x Mini e attacco Mini.

Contatta Alberto @AlbeYS vedrai che ti saprà aiutare e fornirti i tubi. Nel caso non rispondesse, scrivimi in pm che ti do i suoi contatti.

P.s. nel mercato trovi tubi in treccia già confezionati per il modello specifico di auto, ma trovi anche i rotoli di tubo in treccia, che poi basterebbe mettere gli attacchi di cui hai bisogno.

PPS Alberto ha tubi Goodridge

Fammi sapere poi,

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio ho trovato un'occasione che è un pò da pazzi...tar-ox 10 pompanti derivazioni bmw m3 drifting :sumo: eheheheheh solo che non so come mettercele

I tarox a 10 pompanti esistono anche per mini, li monta un ragazzo del forum.

Bisogna vedere se vanno varie pinze o una sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giulio x le info, ora vedo di trovare il tempo x ultimare e ti faccio sapere.

Per quanto riguarda i tubi "da comporre" ho una brutta esperienza, per fortuna senza conseguenze, sulla 3.0 SC. Poi magari sono io che ho poca dimestichezza con queste cose o non erano questa marca eccellente...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso se vanno varie pinze?

Non sapevo che ci sono anche per mini ma considerando che queste non le pago sarei stupido a non prenderle

Intendevo hanno varie pinze. nel senso che a parità di pompanti non so se hanno pinze diverse o è la stessa per la tutte le auto. Ad esempio magari per mini è una forma e per golf un'altra.

Se sono gratis ti sei già risposto. Montarle o no poi ci si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...