Vai al contenuto

Apertura e chiusura specchietti cooper d


minilux

Messaggi raccomandati

Ho messo parecchia energia per cercare di chiuderli ma nulla....credo anche io che siano manuali...ma nulla ...temo di romperli...proverò dal carrozziere.Ho chiesto a voi perchè mi sembrava strano infatti.Grazie.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo che manca il disegno di sotto.Avendo letto bene il manuale, quando l'ho comprata, ho capito che avevano la regolazione elettrica e chiusura manuale, ho provato a forzarli ma temevo di romperli :blink: . Comunque voglio cambiare le calotte la farò controllare da qualcuno. Forse hai ragione ci sarà un blocco.Grazie tante.

Modificato da minilux
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo che manca il disegno di sotto.Avendo letto bene il manuale, quando l'ho comprata, ho capito che avevano la regolazione elettrica e chiusura manuale, ho provato a forzarli ma temevo di romperli :blink: . Comunque voglio cambiare le calotte la farò controllare da qualcuno. Forse hai ragione ci sarà un blocco.Grazie tante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo che manca il disegno di sotto.Avendo letto bene il manuale, quando l'ho comprata, ho capito che avevano la regolazione elettrica e chiusura manuale, ho provato a forzarli ma temevo di romperli :blink: . Comunque voglio cambiare le calotte la farò controllare da qualcuno. Forse hai ragione ci sarà un blocco.Grazie tante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...