Vai al contenuto

TELECAMERA POSTERIORE


luis

Messaggi raccomandati

BUON GIORNO A TUTTI , che voi sappiate la telecamera posteriore previo acquisto della telecamera da piazzare dietro, si puo' abilitare senza problemi avendo il top riguardo il multimedia in dotazione alla mini??

Oppure oltre alla telcamerina bisogna fare qualche altro intervento? Esiste un "menù segreto" tipo la auto Mercedes, dove entrare a abilitare le varie funzioni se non presenti ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ri-appo questa discussione per una scemenza riguardante la telecamera.

Premetto che ieri l'altro ho lavato a lungo e bene la zona della telecamera posteriore.

Ieri, di fretta salgo in macchina ed esco dal box...la telecamera non si è accesa (non è mai immediata ad accendersi, un secondo dall'inserzione della R): c'era un campo grigio con un rettangolino al centro, in verticale, con quattro rettangolini agli estremi...a mò di ruote.

Spengo e riaccendo...non passa.

Inizio a smadonnare...già la moto non era partita ieri (tiri fuori l'auto, tiri fuori la moto, rimetti dentro l'auto, ti metti il giubbotto, accendi la moto, parti, 20 metri si spegne e non s'accende più, ritiri fuori l'auto, rimetti dentro la moto,...)...ora anche questo!

Dopo 1 km vedo il triangolino di allarme...alè ci siamo, ieri è entrata acqua e l'ho rotta! Entro nei menù di allarme, spulcio...bagagliaio aperto! 

Quindi...buono a sapersi! Se il bagagliaio non ha entrambi i semiportelloni perfettamente chiusi, la retrocamera NON funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, cesare ha scritto:

Ri-appo questa discussione per una scemenza riguardante la telecamera.

Premetto che ieri l'altro ho lavato a lungo e bene la zona della telecamera posteriore.

Ieri, di fretta salgo in macchina ed esco dal box...la telecamera non si è accesa (non è mai immediata ad accendersi, un secondo dall'inserzione della R): c'era un campo grigio con un rettangolino al centro, in verticale, con quattro rettangolini agli estremi...a mò di ruote.

Spengo e riaccendo...non passa.

Inizio a smadonnare...già la moto non era partita ieri (tiri fuori l'auto, tiri fuori la moto, rimetti dentro l'auto, ti metti il giubbotto, accendi la moto, parti, 20 metri si spegne e non s'accende più, ritiri fuori l'auto, rimetti dentro la moto,...)...ora anche questo!

Dopo 1 km vedo il triangolino di allarme...alè ci siamo, ieri è entrata acqua e l'ho rotta! Entro nei menù di allarme, spulcio...bagagliaio aperto! 

Quindi...buono a sapersi! Se il bagagliaio non ha entrambi i semiportelloni perfettamente chiusi, la retrocamera NON funziona.

Grazie per la tua segnalazione. Forse il portellone aperto fa mancare il collegamento all'unità principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cesare ha scritto:

Ri-appo questa discussione per una scemenza riguardante la telecamera.

Premetto che ieri l'altro ho lavato a lungo e bene la zona della telecamera posteriore.

Ieri, di fretta salgo in macchina ed esco dal box...la telecamera non si è accesa (non è mai immediata ad accendersi, un secondo dall'inserzione della R): c'era un campo grigio con un rettangolino al centro, in verticale, con quattro rettangolini agli estremi...a mò di ruote.

Spengo e riaccendo...non passa.

Inizio a smadonnare...già la moto non era partita ieri (tiri fuori l'auto, tiri fuori la moto, rimetti dentro l'auto, ti metti il giubbotto, accendi la moto, parti, 20 metri si spegne e non s'accende più, ritiri fuori l'auto, rimetti dentro la moto,...)...ora anche questo!

Dopo 1 km vedo il triangolino di allarme...alè ci siamo, ieri è entrata acqua e l'ho rotta! Entro nei menù di allarme, spulcio...bagagliaio aperto! 

Quindi...buono a sapersi! Se il bagagliaio non ha entrambi i semiportelloni perfettamente chiusi, la retrocamera NON funziona.

Se il bagagliaio non è chiuso bene dovrebbe visualizzare sullo schermo il simbolo della macchina con cofano aperto, almeno mi sembra di ricordare...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Grazie per la tua segnalazione. Forse il portellone aperto fa mancare il collegamento all'unità principale.

No è solo una segnalazione di sicurezza, non c'è nessun contatto da chiudere per far funzionare la telecamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...