Vai al contenuto

Diluizioni prodotti lacuradellauto


JuRicky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce le diluzioni dei seguenti prodotti per essere utilizzati al meglio

- Lcda Aria pura, vorrei capire le diluizioni per la pelle e sul cielo

- Car pro Perl, vorrei sapere la diluizione giusta per non avere un effetto lucido sui cruscotti interni

- Lcda Super clean all porpouse, per prelavaggio sull auto esternamente a quanto diluite?

- Ironix, consigli, come utilizzarlo al meglio? dopo lavaggio ad auto gia pulita e poi risciaquate? oppure in altri modi? sui cerchi neri r112 e freni jcw si può usare?

Grazie a tutti e spero che qualcuno sia in grado di dirmi le dosi giuste anche di una cosa sola di queste da me elencate

Modificato da JuRicky
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo, @JuRicky scrivi nel 3D detailing e terminologia che c'è già quello

comunque le diluizioni dovrebbero già essere perenti nelle etichette , poi se non sono sufficienti devi aumentare il quantitativo di prodotto pian piano

in generale con aria pura e superclean comunque, si tratta di prodotti estremamente delicati, quindi puoi usarli pure puri ma poi hai un enorme spreco di prodotto, in particolare superclean funziona quasi sempre benissimo e poi la mano e l 'esperienza che premia, superclean lo trovo un prodotto dalle mille sfaccettature a differenza di un rude e puro D101

Perl lo puoi usare da puro a diluito(Brillante--->satinato), le diluizioni sono scritte nella pagina lcda

IronX, se posso ti consiglio IronX LS che puzza di meno ed è più forte, un prodotto comunque delicato (ph neutro), il meglio sarebbe lavare , trattare un pannello per volta prima spruzzando e poi dopo che il tracciante a iniziato ad agire rimuovere il ferro…..altrimenti solo doccia di ironx…ma il grosso rimane li, non si scioglie del tutto

nelle pinze verniciate si può usare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...