cr1stx Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Salve a tutti, ieri dopo circa 5km con la mia Mini Cooper D anno 2009 a bassa velocità stavo per parcheggiare ed è iniziato a fuoriuscire del fumo bianco dal vano motore e puzza di bruciato. È finito come è iniziato, da solo senza anomalie sul cdb e senza spegnere la macchina. Ho riscontrato che dalla griglia frontale usciva anche molto calore (più del normale, li dietro c'è la turbina). Secondo voi cosa può essere stato? Non me lo ha più rifatto... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Successo anche a me quando comprai la macchina da poco, ormai sono passati anni e non è successo nulla :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 a me non è mai successo, mi farebbe rabbrividire! non sei riuscito a trovare la traccia dell'accaduto?che sò, tracce di olio o acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cr1stx Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 a me non è mai successo, mi farebbe rabbrividire! non sei riuscito a trovare la traccia dell'accaduto?che sò, tracce di olio o acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Aiuto! Mai successo fortunatamente, anche se ho avuto rogne di ogni tipo ormai... Fai fare una diagnosi in BMW per capire che errori si sono generati in quei momenti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Aiuto! Mai successo fortunatamente, anche se ho avuto rogne di ogni tipo ormai... Fai fare una diagnosi in BMW per capire che errori si sono generati in quei momenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cr1stx Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Aiuto! Mai successo fortunatamente, anche se ho avuto rogne di ogni tipo ormai... Fai fare una diagnosi in BMW per capire che errori si sono generati in quei momenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cr1stx Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Auto ripresa dal meccanico, era la guarnizione tra la coppa dell'olio e il motore che perdeva tantissimo, quando andava in rigenerazione in fap (ecco perché non lo faceva sempre) bruciava l'olio colato. Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Meglio così, il problema è stato meno preoccupante delle ipotesi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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