Vai al contenuto

Aiuto da esperti in mini elettronica con database


danilo88

Messaggi raccomandati

Dopo aver sostituito i freni posteriori e successivamente gli anteriori prima che il sensore di usura si consumasse e accenda la relativa spia, di notte in autostrada si e accesa la spia rossa del freno a mano e adesso rimane sempre accesa, e alla accensione si vede l'immagine della vettura sul ponte.vado a fare il reset, con diagnosi (Leonardo) mi dice impossibile da eseguire e con la procedura manuale mi da il seguente codice CC- ID 071 help qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sostituito i freni posteriori e successivamente gli anteriori prima che il sensore di usura si consumasse e accenda la relativa spia, di notte in autostrada si e accesa la spia rossa del freno a mano e adesso rimane sempre accesa, e alla accensione si vede l'immagine della vettura sul ponte.vado a fare il reset, con diagnosi (Leonardo) mi dice impossibile da eseguire e con la procedura manuale mi da il seguente codice CC- ID 071 help qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Pippograzie, ho provato a fare come mi hai detto eppure nemmeno mi ha azzerato l'errore, quando eseguo il check la vettura mostra il simbolo giallo del disco, ho provato anche a fare il reset del olio freni ma anche niente, non me lo permette di fare....purtroppo ormai credo sarò costretto ad andare in bmw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...