Vai al contenuto

Consiglio gomme Khumo o Hankook, help.


Carburello

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, è arrivato il momento di monetare i miei amati 17 e di prendere delle gomme da abbinare. Sono indeciso tra due gomme una è la "Khumo ectsa le sport KU39" e l'altra è la "Hankook ventus v12 evo", so che ci sono varie discussioni nel furum ma non trovo nessuna delle informazioni che a me servono.

Con la macchina ci cammino, non ho mai un andatura da Nonno con il cappello e gli occhiali da vista, queste sono due gomme che leggendo in giro vanno bene e hanno un prezzo che di questi tempi per me è ottimo, (63 le Khumo e 73 le Hankook) le Khumo sono gomme sportive molto morbide come mescola, molto grip sull'asciutto e accettabile sul bagnato e da quello che dicono hanno una spalla marmorea (e a me quello interessa), unica pecca di queste gomme da quello che dicono è la rumorosità che però quello sarebbe il minimo se non eccessiva.

Le Hankook leggendo in giro sono gomme buone ma come tenuta asciutto/bagnato? E come spalla come sono messe? Potete darmi qualche parere magari di qualcuno che le ha sotto o le ha montate e le ha provate per bene entrambe?

Cosa consigliate voi? Khumo o Hankook?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece "Federal ss 595 EVO"? sempre XL, sono una sorta di semi slick.

Qualcuno le ha provate o ha qualche notizia su queste gomme?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...