Vai al contenuto

Consumi reali urbano mini one Diesel 1.5


Teo89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Ho trovato un buon prezzo per una mini one Diesel 1.5 95 cavalli e sarei intenzionato a comprarla. Ora il mio unico dubbio sono i consumi REALI.

Allora io percorro per motivi lavorativi tra i 70 e i 90 km al giorno al 90% in urbano, quindi città, semafori, traffico più o meno intenso ma nemmeno troppo, strade con molte curve ecc.. Secondo voi quanto mi potrebbe consumare al litro? Spererei in utenti con la stessa identica macchina e percorso. Comunque sono ben accetti consigli da parte di tutti! Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto auto completamente diverse questo post indica i consumi reali della Cooper sd...secondo me più o meno saranno uguali...

/index.php?/topic/40837-test-consumi-mini-cooper-sd-f56/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/40837-test-consumi-mini-cooper-sd-f56/

Perdonami ma se una sd consuma come una one d le altre non avrebbero senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn consuma di meno...la r53 one d in città consuma come la sd f56 settata in sport...parlo nn per sentito dire ma con riscontri effettuati dal vivo...ho anche premesso che poiché nn ci sono riscontri di test con le nuove one d l unico test veritiero è quello effettuato sulla sd, quindi se con la sd ci sono questi tipo di consumi si può immaginare con una one d come possono essere...

Come dice albert, come fai a paragonare i consumi di un 2.0 moderno con un 1.6 di diverse epoche automobilistiche fa? E' un paragone che non regge.

Cilindrata inferiore, potenza inferiore, ora spiegami come potrebbe consumare uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...