Vai al contenuto

Fari posteriori LCI mod America ?


orsobianco

Messaggi raccomandati

Ciao Raga

questa sera ho incrociato una S R56 LCI che montava lateralmente i faretti sui passaruota (scusate, non so bene come si chiamino tipo America)

ma la cosa che mi ha intrigato molto è stato il fatto che l'indicatore di direzione posteriore (nel blocco faro LCI) era completamente rosso, mi confermate che tutte le LCI hanno la lampadina dell'indicazione di direzione rosso ? se no sapete se per caso è possibile installarla ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga

questa sera ho incrociato una S R56 LCI che montava lateralmente i faretti sui passaruota (scusate, non so bene come si chiamino tipo America)

ma la cosa che mi ha intrigato molto è stato il fatto che l'indicatore di direzione posteriore (nel blocco faro LCI) era completamente rosso, mi confermate che tutte le LCI hanno la lampadina dell'indicazione di direzione rosso ? se no sapete se per caso è possibile installarla ?

 

Sapevo che gli americani avevano la freccia rossa ma non avevo mai fatto caso ai fari della mini! Forse basta solo cambiare la lampadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si può farlo legalmente ....... :ph34r: La luce del cambio di direzione (freccia) deve essere di colore arancione in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...