Vai al contenuto

Loop Spoke da 16 Neri


ElisubF56

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Io vorrei verniciarli per riparare dei danni da catene da neve, mi hanno chiesto 120 euro per verniciarli (più smontaggio ti montaggio gomme) oppure mi hanno proposto con il plastidip di fari neri opachi al costo di 240 euro... Penso che se ne cambio il colore li faccio fare con la verniciatura classica.

Per l'estetica penso vengano bene, poi il nero non lascia ben vedere il disegno del cerchio, non credo risulteranno tanto diversi agli altri modelli di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
22 ore fa, wwleone dice:

La garanzia si perde anche se ci attacchi 1 adesivo.... NO DAI SCHERZO ! :vba96961:

Cmq la mappatura è un'operazione piuttosto invasiva che fa decadere la garanzia sicuramente su tutta la parte motoristica, in caso di problemi di altro genere (tipo ad 1 sedile) direi di no ma MINI/BMW (come anche le altre case costruttrici) si attaccano a TUTTO x farla invalidare.

Mentre per i moduli la questione è un poco + varia: c'è chi sostiene che smontando il modulino non se ne accorgono (io non lo credo) e quindi salva la garanzia.

Ti ricordo che qualsiasi modifica è fuorilegge in Italia:ph34r: e quindi ci potrebbero essere problemi di assicurazione e altro.... :music_008:

 

On 23/11/2015 at 14:27, ElisubF56 dice:

Salve a tutti...

Qualcuno a provato a verniciare ( neri) i Loop Spoke da '16 ?

Se magari...avete foto..per vedere l'effetto che fa?

imgrc0064029784.jpg

La mia Mini monta gli stessi cerchi, non so se li modificherei, sono troppo belli.

pensaci bene.

IMG_2391.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...