Vai al contenuto

PRESE ARIA FRENI COOPER S


centaurus

Messaggi raccomandati

On 19/2/2016, 09:22:08, wwleone dice:

Faresti 1 foto a colori della tua MINI per meglio apprezzare il lavoro fatto ?!?! Grazie 1.000 :naughty:

eccoti due prospettive diverse, anche se il grigio e il cromo sono molto influenzati/condizionati dalle condizioni di luce:
 

 

20 3.jpg

20 2.jpg

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma le preferivo nere opache (o lucide) secondo me in questo modo l'auto è troppo "carica"; le cromature la sviliscono (IMHO)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, wwleone dice:

Mi dispiace ma le preferivo nere opache (o lucide) secondo me in questo modo l'auto è troppo "carica"; le cromature la sviliscono (IMHO)

grazie del tuo parere sincero.  però ti assicuro che mi sembrava troppo "smorta" (forse per il grigio scuro)... mentre ora ha un tono, a mio modestissimo avviso, di vivacità e di eleganza.  avevo molta paura anche io prima della modifica (e della spesa) che il risultato potesse risultare eccessivamente pesante (= tamarroide), ma mi sono ricreduto perchè alla fine non è dispiaciuto neanche a mia moglie (particolarmente severa in queste cose). 

a questo punto sto facendo un pensierino alle calotte cromo e ai cerchi cromati per l'estate (mi piacciono molto i supernova, seppure replica). cosa ne pensi?

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...