Vai al contenuto

[R56]: help tappetini R56


Ospite tricky

Messaggi raccomandati

Ospite tricky

Ciao a tutti,

mi sono presentato circa tre mesi fa, avevo appena ordinato la mia Mini Cooper S. bene :new_05: sono neoMinista da appena una quindicina di giorni :new_21:

Non appena avrò tempo e modo, posterò le foto del mio giocattolino :new_05:

Quindi chiedo scusa in anticipo per aver saltato qualche passaggio fondamentale

e per essere ot, nel caso in cui lo sia

ma ho bisogno del vostro aiuto in maniera urgente.

Quel bontempone del mio concessionario, si è "dimenticato" di fornirmi i tappaetini in moquette per la mia MCS

Gli sto mandando mail a raffica, per accellerare i tempi, ma mi dice che sono in arrivo e che è stata una dimenticanza di un tot di Mini consegnate in

quei giorni. Quindi deve aspettare che arrivino i Kit (triangolo, manca anche quello! + tappetini) che, a suo dire, Mini Italia si è dimenticata di conseganre insieme alle vetture.

Siccome non ho voglia di massacrare la moquette del mio gioiellino ogni volta che salgo in auto, sto cercando qualcosa di economico da poter mettere, nell'attesa che si degnino di spedirmeli (ho preso l'auto a 500 km di distanza da me...è na storia lunga che poi provvederò a raccontarvi a tempo debito)

Ne ho trovato un set on line. Piuttosto economici solo che il venditre sostiene di essere certo che sono compatibili con la R50/53 Cooper ma non sa darmi la certezza che lo siano anche per la mia R56 Cooper S.

Chiedo il vostro prezioso aiuto.

Qualcuno sa dirmi se sono gli stessi? Sapete se sono cambiati nel nuovo modello?

Non vorrei ritrovarmi con misure sballate anche se sono solo provvisori(almeno lo spero ) e trovarmi il battitacco sopra l'accelleratore...

Grazie in aniticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tricky

Tutto ok. ordinati, messi su oggi. Ci stanno a pennello e non sono niente male. :new_03:

Ciò non toglie che massacreò il concessionario fino a che non mi spedirà gli originali.

30 K Euro e devo anche elemosinare i tappetini ed un triangolo.

Pazzesco.

Grazie a tutti.

A presto per le presentazioni ufficiali. :chao:

Modificato da tricky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dasnt
fra r53 e r56 non sono perfettamente uguali.. cambia leggermente la forma e quelli per r56 si attaccano con il velcro e non con i gancetti in plastica..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...