Vai al contenuto

Tesseramento 2016


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Buogiorno,ho ricevuto domenica 13 la conferma di pagamento mentre il federclub mi ha già fornito il numero della mia tessera in data 3 marzo.

oggi mi sono recato nella mia concessionaria Gecar di genova per acquistare i DLR per la mini purtroppo richiedono fisicamente:

libretto

tessera feder club

documento di riconoscimento

il tutto da scansionare e inviare a BMW.

detto ciò io ho fatto il pagamento e l'iscrizione in febbraio...pensate che la mia tessera partirà con la prossima spedizione?grazie

perchè a quanto pare non ho alternative per acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gianlucoopersd dice:

Buogiorno,ho ricevuto domenica 13 la conferma di pagamento mentre il federclub mi ha già fornito il numero della mia tessera in data 3 marzo.

oggi mi sono recato nella mia concessionaria Gecar di genova per acquistare i DLR per la mini purtroppo richiedono fisicamente:

libretto

tessera feder club

documento di riconoscimento

il tutto da scansionare e inviare a BMW.

detto ciò io ho fatto il pagamento e l'iscrizione in febbraio...pensate che la mia tessera partirà con la prossima spedizione?grazie

perchè a quanto pare non ho alternative per acquistare.

Prova a sentire federclub, magari riescono a sbloccare la situazione.

Non avendo un elenco non so se rientri in questa spedizione o nella prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gianlucoopersd dice:

Ok proverò a contattare loro...se ti capita per le mani la lista e riesci fammi sapere..ovviamente senza impegno...grazie

e se ci fosse anche un'alternativa anche con aggiunta economica per abbreviare i tempi non ho problemi...grazie per la disponibilità

Se non ho capito male siamo in attesa da federclub di quelle di febbraio, quindi credo che la tua non ci sia ancora. Finchè federclub non ce le da, anche volendo non possiamo fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte e vi comunico che con molta disponibilità il Federclub mi ha risposto tempestivamente fornendomi una scansione della tessera fronte/retro da presentare in concessionaria.

quindi ho potuto procedere agli acquisti,pertanto rimarrò in attesa dei tempi previsti.

grazie comunque ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Redriv dice:

Ciao,

ho la necessità di fare un acquisto dal concessionario e mi chiedevo se fosse possibile avere almeno copia o scansione della tessera.

Numero d'Ordine: 1051

Grazie,

Redriv

Stesso problema, ho contattato Federclub che, con gentilezza e tempestività, mi ha inviato mail con numero di tessera e certificazione del pagamento.

La concessionaria mi ha applicato lo sconto senza problema presentando la mail.

Ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver ricevuto alcuna mail di conferma ma lo status dell'ordine è passato da pending a Paid.

Curiosità: perchè c'è questo ritardo? non sono state stampate le tessere?

se è il calendario direi che possiamo farne a meno considerando che siamo ad Aprile :)

Altra domanda: come posso diventare partner con Federclub? scrivo a segreteria@federclubmini.it ?

Grazie,

R

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai vedo che ogni anno è cosi.......si arriva sempre ad aprile con la tessera e contorno......, il problema discusso lo scorso anno vedo che quest'anno è rimasto :)

si rinnova un abbonamento per 12 mesi ma poi si finisce sempre per perdere 4 mesi dei 12 dell'anno solare.... spero che risolvete al più presto questo neo , alla fine penso che basterebbe incaricare una persona la quale alla fine del mese  faccia un computo tra magliette e tessere e calendari , roba da programmino excel di mezzora , portare in serigrafia il tutto e nel giro di una settimana avere tutto l'essenziale per spedire , purtroppo non sarà mai una giustificazione dire " lavoriamo e non si ha tempo" .......questo del club è un lavoro a tutti gli effetti  ,  se non si ha il tempo per un qualcosa è meglio non farla che subire critiche dal cliente , spero che non mi venga detto " se non ti conviene non rinnovare " perché penso che tutti versano un contributo per avere un servizio a pieno....e non a metà :)

 

non voletemene......vi abbraccio tutti con un augurio sentito di buona pasqua 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/3/2016, 17:21:16, Panrex1990 dice:

Scusate ma Federclub come e quando ha conferma del pagamento? Avrei bisogno della mail di conferma nel giro di pochi giorni..

Quando vedi socio 2016 con il numero socio nel tuo profilo vuol dire che è andato tutto a buon fine.

On 26/3/2016, 12:03:07, GiuseppeMBG dice:

ormai vedo che ogni anno è cosi.......si arriva sempre ad aprile con la tessera e contorno......, il problema discusso lo scorso anno vedo che quest'anno è rimasto :)

si rinnova un abbonamento per 12 mesi ma poi si finisce sempre per perdere 4 mesi dei 12 dell'anno solare.... spero che risolvete al più presto questo neo , alla fine penso che basterebbe incaricare una persona la quale alla fine del mese  faccia un computo tra magliette e tessere e calendari , roba da programmino excel di mezzora , portare in serigrafia il tutto e nel giro di una settimana avere tutto l'essenziale per spedire , purtroppo non sarà mai una giustificazione dire " lavoriamo e non si ha tempo" .......questo del club è un lavoro a tutti gli effetti  ,  se non si ha il tempo per un qualcosa è meglio non farla che subire critiche dal cliente , spero che non mi venga detto " se non ti conviene non rinnovare " perché penso che tutti versano un contributo per avere un servizio a pieno....e non a metà :)

 

non voletemene......vi abbraccio tutti con un augurio sentito di buona pasqua 

Scusa giuseppe, ma sai come funziona la procedura? Mi sa di no.

Noi come megamini ci occupiamo solo dei nostri gadget, quindi il calendario e l'adesivo. Il resto ci arriva direttamente da federclub, e su questo siamo vincolati alle loro tempistiche. E si sa già in partenza che fino a febbraio inoltrato non ci arriva nulla.

Che poi perchè si perdono 4 mesi? Non è affatto vero, visto che se uno deve acquistare qualcosa il modo per ottenere lo sconto c'è eccome, quindi non si perde nulla. Al massimo si può avere da ridire sul calendario, ma si perde al massimo un mese, visto che sapendo lo si fa partire da marzo.

Vedi giuseppe, non è affatto un lavoro, ma una passione. Noi non prendiamo un soldo per fare questo, anzi, matteo per tenere in vita il sito ci ha sempre messo dei soldi suoi. Ma non è questo il punto, non è una questione di soldi, ma di tempo. Tutti lavoriamo, e il tempo è quello che è. Siete sempre tanti, e preparare tutte le buste richiede tempo, che uno che lavora non sempre ha. Senza contare che si deve prenotare un ritiro a casa, e per uno che lavora tutta settimana è impossibile, visto che non posso portare 40 bustone al lavoro. E se anche posso farlo arrivare a casa, vuol dire stare a casa tutto il giorno, perchè non si sa a che ora arriva. 2 anni fa che ero a casa è arrivato alle 18, fai te.

Non stò prendendo scuse, ma anche da parte vostra ci vuole un po' di collaborazione e pazienza. Ero dalla vostra parte qualche anno fa e facevo le vostre stesse considerazioni. Ma dopo aver visto le difficoltà che ci sono dietro, ho capito perchè ci voleva così tanto tempo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea se io rinnovo il due gennaio....e mi reco in concessionaria il tre gennaio non mi fanno nessuno sconto e neanche federclub sarà in grado di darmi il numero in giornata o nella stessa settimana , ammesso e concesso che in concessionaria vogliano solo il rinnovo come numero e non come tessera attiva

 

la scusante che non è un lavoro ma una passione ...allora facciamo cosi , il tesseramento facciamolo pagare a prezzo d costo ....visto che suppongo che il prezzo di rinnovo o di nuovo tesseramento non è sicuramente tale , ma sicuramente chi fa qualcosa avrà il suo compenso anche se di passione di tratti

 

la scusante che voi come megamini non avete nessun potere , ma io ripeto la stessa cosa dello scorso anno , io rinnovo l'iscrizione da questo portale e voglio giustizia da questo portale , non mi interessa chi ci sta dietro o quanti giri deve fare un servizio ....io chiedo a chi ho versato il contributo

 

allora reagisco cosi se non riuscite a gestire tale passione , allora passate tutto a federclub senza passare dal forum...., il cliente si rifarà da loro

il prossimo anno......se volete vi organizzo tutto io.......in 15 giorni avrete tutto.......dalle magliette , calendari e tessere con bollini , ho un amico intimo in serigrafie che fa queste cose per tutto il SUD e so bene come funzionano queste cose..., stampa magliette per gli istituti scolatici , parliamo di 3000 pezzi in 5 giorni.....

 

secondo me 4 mesi di attesa non avranno mai un alibi di scusante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

Andrea se io rinnovo il due gennaio....e mi reco in concessionaria il tre gennaio non mi fanno nessuno sconto e neanche federclub sarà in grado di darmi il numero in giornata o nella stessa settimana , ammesso e concesso che in concessionaria vogliano solo il rinnovo come numero e non come tessera attiva

 

la scusante che non è un lavoro ma una passione ...allora facciamo cosi , il tesseramento facciamolo pagare a prezzo d costo ....visto che suppongo che il prezzo di rinnovo o di nuovo tesseramento non è sicuramente tale , ma sicuramente chi fa qualcosa avrà il suo compenso anche se di passione di tratti

 

la scusante che voi come megamini non avete nessun potere , ma io ripeto la stessa cosa dello scorso anno , io rinnovo l'iscrizione da questo portale e voglio giustizia da questo portale , non mi interessa chi ci sta dietro o quanti giri deve fare un servizio ....io chiedo a chi ho versato il contributo

 

allora reagisco cosi se non riuscite a gestire tale passione , allora passate tutto a federclub senza passare dal forum...., il cliente si rifarà da loro

il prossimo anno......se volete vi organizzo tutto io.......in 15 giorni avrete tutto.......dalle magliette , calendari e tessere con bollini , ho un amico intimo in serigrafie che fa queste cose per tutto il SUD e so bene come funzionano queste cose..., stampa magliette per gli istituti scolatici , parliamo di 3000 pezzi in 5 giorni.....

 

secondo me 4 mesi di attesa non avranno mai un alibi di scusante.....

Come in tutte le cose ci vuole un tempo tecnico, lo sai meglio di me. E' ovvio che se paghi il 2 non puoi pretendere che il 3 hai già tutto. Si sa fin da quando si aprono le iscrizione che sicuramente prima di metà febbraio non arriverà nulla.

Forse non ci siamo capiti: NOI non stampiamo nulla, se non il calendario e i nostri gadget, il resto fa tutto federclub, e noi non abbiamo potere decisionale. Decidono LORO quando e cosa mandare in stampa, e finchè non ci dicono è tutto pronto, noi non possiamo fare nulla se non aspettare. Visto che pare che tu nei sai più di loro in quanto a fornitori, scrivi a loro e proponiti.

A parte che siamo al 29/03, quindi se mai i mesi sono 3 e non 4, tolto quanto detto sopra sulle tempistiche certe, saremo al massimo un mese in ritardo.

Facciamo così, il prossimo anno ti prendi 3/4 giorni di ferie, vieni su a milano e ti facciamo fare le spedizioni, così capisci cosa vuol dire farle.

Va bene la passione, ma di certo non mi prendo ferie o sacrifico la mia vita per il forum. Qualche ora gliela dedico volentieri perchè ci tengo, ma non deve diventare un'obbligo. Perchè come detto per quello che faccio, come tutti qui dentro, non prendiamo 1 centesimo, come è giusto che sia. Se pensi che ci guadagniamo ti sbagli di grosso, anzi, se mai è matteo che ci ha spesso messo dei soldi.

In ogni caso lo ribadisco, se non ti stà bene nessuno ti trattiene. Abbiamo i nostri difetti, ma non imponiamo nulla a nessuno. Ad avere 10 o 100 tesserati non ci cambia nulla, non guadagniamo nulla, e di club ne è pieno. Se non ti stà bene, tesserati pure con un'altro club, non ci offendiamo mica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per motivi organizzativi (spedirle tutte assieme sarebbe impossibile) abbiamo spezzato gli invii in più spedizioni. Alcune sono già partite, altre partiranno nei prossimi giorni. Abbiate ancora un po' di pazienza.

PS: giuseppe la tua è già stata spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè........spero di cuore....che veramente organizzate meglio la nostra/vostra passione perché non è bello leggere " se non t conviene ti tesseri da un altro club" io voglio stare con voi....... ma vorrei le cose ben fatte....., spero vivamente che il prossimo anno sia diverso..

 

 

p.s. sai che corriere avete usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

Andrè........spero di cuore....che veramente organizzate meglio la nostra/vostra passione perché non è bello leggere " se non t conviene ti tesseri da un altro club" io voglio stare con voi....... ma vorrei le cose ben fatte....., spero vivamente che il prossimo anno sia diverso..

 

 

p.s. sai che corriere avete usato?

Non ne ho idea sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/3/2016, 13:00:56, cippy dice:

Se non ho capito male siamo in attesa da federclub di quelle di febbraio, quindi credo che la tua non ci sia ancora. Finchè federclub non ce le da, anche volendo non possiamo fare nulla.

NO,  credo che prima ci siano quelli che hanno pagato a Gennaio .---------.-.

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/3/2016, 13:00:56, cippy dice:

Se non ho capito male siamo in attesa da federclub di quelle di febbraio, quindi credo che la tua non ci sia ancora. Finchè federclub non ce le da, anche volendo non possiamo fare nulla.

buona sera ragazzi, anche io ho chiesto lumi tempo fa (ho rinnovato a gennaio) ma dare addosso ai ragazzi che organizzano e dedicano il loro tempo peraltro gratuitamente al sito e al club mi pare quantomeno ingeneroso; facile è criticare molto meno è agire invece....... e poi suvvia perliamo di una tessera sconto e di una maglietta non certo di una tessera salvavita...........buona serata minnisti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...