Vai al contenuto

Tesseramento 2016


Matte 6464

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jolly rogers dice:

Ciao Matteo, pochi giorni fa ho sentito federclub in merito al rinnovo 2016, mi hanno chiesto il giorno del versamento etc....ma ancora non gli risulta risulta...............ed ormai è passato più di un mese dal versamento.

che fare??

 

 

anche io ho contattato federclub una settimana fa e mi hanno detto che provvedevano a controllare ma purtroppo non mi hanno più risposto. Matteo non ha più effettuato l'accesso da tempo mentre su whatsapp ha visualizzato ma non mi ha risposto. A questo punto sono un po preoccupato di ricevere la tessera troppo tardi per poterla utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che non avere lo "status" aggiornato probabilmente non ha ancora aggiornato federclub. Non ci sentiamo ne vediamo da un po', gli scrivo per dirgli di dare un'occhio.

PS: non so se la tessera arriverò per fine anno, comunque puoi usufruire delle sconto anche contattando direttamente federclub, che te lo farà avere anche senza avere fisicamente la tessera.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/11/2016 at 14:54, cippy dice:

Vedendo che non avere lo "status" aggiornato probabilmente non ha ancora aggiornato federclub. Non ci sentiamo ne vediamo da un po', gli scrivo per dirgli di dare un'occhio.

PS: non so se la tessera arriverò per fine anno, comunque puoi usufruire delle sconto anche contattando direttamente federclub, che te lo farà avere anche senza avere fisicamente la tessera.

Ho contattato federclub ma mi hanno detto che stanno ancora verificando la mia iscrizione ma non hanno ancora ricevuto una risposta da megamini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate ma con il lavoro non riesco più ad avere un minuto libero e me ne dispiaccio veramente un sacco anche perchè vi creo un disagio non da poco....
situazione risolta con federclub e anche qui sul forum......


per il 2017 cerco persona in zona milano disponibile per gestire tutte le iscrizioni sia all'inizio anno che per tutta la durata dell'anno in modo da non avere più questi disagi.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matte 6464 dice:

Ciao ragazzi,

scusate ma con il lavoro non riesco più ad avere un minuto libero e me ne dispiaccio veramente un sacco anche perchè vi creo un disagio non da poco....
situazione risolta con federclub e anche qui sul forum......


per il 2017 cerco persona in zona milano disponibile per gestire tutte le iscrizioni sia all'inizio anno che per tutta la durata dell'anno in modo da non avere più questi disagi.....

Grazie mille! non ti preoccupare, capisco che gestire tutti gli iscritti non sia facile e porta via parecchio tempo. Ti chiedo solo un'ultima cosa..riesci per caso a farmi avere per messaggio il numero della tessera prima che arrivi per posta? Devo ordinare dei pezzi e temo di andare troppo oltre coi tempi.. se riesci ti ringrazio tanto senno amen non preoccuparti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ravans dice:

Grazie mille! non ti preoccupare, capisco che gestire tutti gli iscritti non sia facile e porta via parecchio tempo. Ti chiedo solo un'ultima cosa..riesci per caso a farmi avere per messaggio il numero della tessera prima che arrivi per posta? Devo ordinare dei pezzi e temo di andare troppo oltre coi tempi.. se riesci ti ringrazio tanto senno amen non preoccuparti:)

Il  numero di tessere lo assegna federclub, fai prima a chiedere a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/12/2016 at 19:23, Matte 6464 dice:

Ciao ragazzi,

scusate ma con il lavoro non riesco più ad avere un minuto libero e me ne dispiaccio veramente un sacco anche perchè vi creo un disagio non da poco....
situazione risolta con federclub e anche qui sul forum......


per il 2017 cerco persona in zona milano disponibile per gestire tutte le iscrizioni sia all'inizio anno che per tutta la durata dell'anno in modo da non avere più questi disagi.....

Ciao Matteo, grazie cmq per aver trovato il tempo........

un saluto a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono da poco possessore di una mini...qualche accessorio originale mi servirebbe...ma volevo chiedere mi conviene aspettare il 2017 per tesserarmi? oppure l'iscrizione è valida un anno dalla sottoscrizione..?

 

Ultima domanda c'è un sito mini dove vedere il prezzo dei ricambi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Waoling dice:

Ciao sono da poco possessore di una mini...qualche accessorio originale mi servirebbe...ma volevo chiedere mi conviene aspettare il 2017 per tesserarmi? oppure l'iscrizione è valida un anno dalla sottoscrizione..?

 

Ultima domanda c'è un sito mini dove vedere il prezzo dei ricambi? 

Conviene decisamente aspettare, la tessera dura per l'anno in corso, non da quando viene effettuata l'iscrizione.

Purtroppo no. C'è etk.cc ma non sono precisissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • cippy ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...