Vai al contenuto

ISTALLAZIONE POSTMONTAGGIO MINI CONNECTED


INDOGHAN

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

volevo chiedere se era possibile montare postmontaggio il mini connected.

Io ho una mini countryman sd del 2013 con  visual bbost e navigatore con usb aux e bluetooth solo per chiamate. 

E' possibile aggiungere mini connected e bluetooth per la musica tramite aggiornamenti???

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per il mini connected non ci dovrebbero essere problemi. Per sentire la musica tramite Bluetooth invece si. Dovresti avere l'optional che comprende la predisposizione cellulare con  lo snap-in nel bracciolo, antenna Bluetooth ecc. Mi ero informato anche io ma si va a spendere un bel po'. 

Il mini connected ce l'ho e non lo uso mai. Lo trovo inutile ed estremamente lento. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato in concessionaria e mi hanno detto che non è possibile aggiungerlo !! ma come è possibile? io ho un sistema completo mini visual boost e mi manca solo il connected!! mamma mia ci sono rimasto malissimo!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In bmw se non è una cosa prevista dalla casa, non si può fare anche se tecnicamente fattibile.

Bisognerebbe capire se è già presente nell'auto e solo da attivare, oppure ci sono da aggiungere delle cose. Non me ne intendo, ma mi pare strano che avendo almeno la visual boost non sia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano. Basta aggiungere il modulo connected. Avevo visto, forse proprio sul sito mini il prezzo è l'opzione post montaggio. Sono sicuro di averlo visto da qualche parte. Prova a chiamare mini Italia o in un'altra concessionaria/officina 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao pippomacco come hai fatto ad istallarlo ? e quanto costa? ho visto nel link che hai postato ma non trovo niente per il connected!  io ho una mini countryman r 60! sul link vedo solo che c'e per f56!

 

Modificato da INDOGHAN
aggiunta componenti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Io vorrei aggiungere il Connected Drive ma solo per poter usare Spotify direttamente dall'auto... Con il Bluetooth mi collego e sento la musica, ma non posso scegliere le canzoni, posso solo fare successivo/precedente... E' fattibile secondo voi? O meglio, è sufficiente aggiungere il Connected Drive per poter utilizzare Spotify? Lo smartphone deve essere sempre collegato via cavo per pote sentire la musica?

Non oso nemmeno andare a chiedere in concessionaria...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...