Vai al contenuto

viagio in mini cooper r50


Sandrito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! non ho trovato nulla in merito nel forum, 

qualcuo di voi ha mai avuto la pazza idea di affrontare un viaggio con una cooper r50??

io quest'estate vorrei andare in sicilia con la mia mini partendo da milano. vorrei riuscire a preparare un preventivo indicativo della spesa che andrei ad affrontare... viamichelin preventiva (escluso il traghetto da reggio per messina) 200€ compreso di autostrada (che mi sembra un po poco)

sto guardando anche le navi che partono da livorno/genova e il costo si aggira intorno ai 300€ andata/ritorno

 

so bene che andrei a risparmiare un sacco di soldi andando in aereo però amo viaggiare con la macchina e soprattutto volendo girare una volta li non penso mi convenga noleggiare una macchina una volta arrivato.

Spero di avere aperto un topic interessante e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo più tempo in auto che con la mia ragazza :rotfl1:

Già per andare a lavoro tutti i giorni faccio 60km, ma ho fatto diversi viaggi con la mia MINI, Caserta-Catanzaro e Caserta-Bologna le più gettonate, e in quanto a comodità non posso assolutamente lamentarmi, abituato alla mia vecchia hyundai coupè, con la R50 sembra di stare in una maybach!

Per i consumi col GPL in autostrada con 25lt ho fatto circa 220km, ma il mese scorso ho effettuato la revisione del cambio CVT e in città dai 150km di media son passato ad oltre 200km, quindi credo che il prossimo viaggio sarà ancora più economico :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io non andrei mai in sicilia in macchina con la MIA mini non mi fiderei a lasciarla parcheggiata in giro con la cura che normalmente hanno per le macchine nelle località turistiche ( bottarelle piccoli strisci etc etc ) piuttosto noleggerei li una mini ;)

 

più che delle spese di viaggio sarei preoccupato delle spese di carrozzeria al ritorno :(

Modificato da pwdcrk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...