Vai al contenuto

Tappetini


Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

Ospite Erry-mini

Salve a tutti,non è molto ke mi sono registrato e appena questo cavolo di tempo si rimetterà posterò le foto della mia amata.

Volevo chiedervi a tt voi un'informazione....siccome tengo molto al mio gioiellino( :MINI_txt003: ) volevo sapere se esistessero dei tappetini in gomma originali della mini....che ne sò..magari con un'enorme scritta :MINI_txt002: ke occupa tt il tappetino.... logicamente x nn rovinare e sporcare sempre la "moquett" (nn sò se si scrive così!!) oppure dite ke conviene nn metterli e quando si rovinano gli originali ricomprarli ??? grazie a tt.....SPLENDIDO FORUM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte dall'idea che ogniuno ha i propi gusti...poi te lo dice uno che con suo padre ci ha sempre litigato per via dei tappetini...

Sulla mia mini ho deciso di non metterli per due semplici motivi...

-non si possono bloccare quindi si spostano sempre e almeno a me,vanno sempre a finire sotto i pedali...quindi ogni tanto mi tocca rimetterli a posto...

-sono poco belli da vedere(anche se la tua idea di prenderli orig mini,sempre se esistano non è male^_^)

Poi alla fine uno li usa per non far rovinare la moquette ...ma se ci sono sopra quelli che si sporcano e rovinano,la moquette non si vede...quindi cambiare tappetini una volta consumati o cambiare moquette direi che siamo li...l'unica cosa è la differenza di prezzo.

Però credo che i tappetini mini originali costino molto di più rispetto a quelli economici che si trovano in giro...allora mi domando:conviene?

Mah...ogniuno può decidere come vuole!

Ciao

P.S.

ho riletto il tutto e devo dire che sono stato un pò pragmatico e contorto!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Giustissimo...infatti anche io ho avuto molte discussioni con mio padre x il metterceli o no e allafine ha vinto lui(ma nn stò tanto a tojerli) :mifune: ...xò l'idea mia dei tappetini in gomma della :MINI_txt000: penso ke nn sia male...e se nn esistessero dorebbero farli..no ???!!!! :mifune:

cmq se qualk1 sà drmi altri consigli(se lasciarli o no)"anche se cè che a ki piace e no"...li accetto volentieri !!! Grazie ragazzi....siete fantastici !!! Intanto posto le foto del mio amore nell sezione dedicata!!! ciaooooooooooo

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

allora i tappetini in gomma esistono...e li vende proprio bmw

a me onestamente i tappetini in gomma non son mai piaciuti preferisco 1000000000000 volte quelli i l moquet ke ovviamente ho sulla mia da oramai 4 anni e sono ancora perfetti tranne quello guidatore ke ovviamente dopo 86k km si è un pò rovinato....

in ogni caso sia quelli in moquet ke quelli in gomma si agganciano al fondo e quindi non vanno aspasso ma restano li belli precisi

per le foto kiedi magari a giardo ke lui ha quelli in gomma e magari te ne fa un paio

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che hai postato credo sono i vecchi

quelli nuovi sono più semplici se vai in conc li trovi sul catalogo della cooper D

cmq i tappetini che siano in gomma o in moquette vanno messi.

non so se vi è mai capitato di calpestare una c---a un secondo prima di entrare in macchina, :new_10:   a me si perciò i tappetini li metterò sempre belli o brutti che siano. :new_03:

boh..

i tappetini come misura sono gli stessi della r50/r53...

comunque hai ragione c'è anche un'altro tipo di disegno...

è visibile sul car configurator americano della mini!

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Giuseppe...sono daccordo con te....cioè...xkè rovinarel moquette x una ca**ata ?!?! Quindi anche secondo me è + consigliato metterli!! Xò..sempre trovando quelli giusti.

Io x or ne ho rimpiazzati un paio(come vedete nelle foto nella sezione dedicata MINI RITRATTO) xò appena vado in conc chiederò subito informazioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

a mio avviso, i tappetini sono fondamentali.....non mi e' mai passato nell'anticamera del cervello toglierli....

non sono nemmeno brutti....per lo meno a me piacciono, e pure tanto...

quelli in gomma, non sono malvagi, ma personalmente preferisco gli standard....gli altri mi sembrano troppo troppo sportivi....poi de gustibus....

sempre a proposito di tappetini, ho notato, che nelle pre rest c'e' un gancetto per poter attaccare i tappetini stessi, mentre nella mia ad esempio non c'e' nulla.... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Nella mia invece i tappetini standard in moquette si agganciano tramite uno strapp...cmq io mi riferisco a quelli in gomma...se aggiungerli sopra o no!! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Nella mia invece i tappetini standard in moquette si agganciano tramite uno strapp...cmq io mi riferisco a quelli in gomma...se aggiungerli sopra o no!!  :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...