Vai al contenuto

Acquisto cerchi


Matci

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho appena acquistato una mini 5 porte one, purtroppo monta cerchi da 15 e mi piacerebbe sostituirli con dei victory spoke da 16 (meglio neri)!!!

sapreste consigliarmi dove comprarli e quanto mi costerebbe questa operazione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Matci dice:

Buongiorno, ho appena acquistato una mini 5 porte one, purtroppo monta cerchi da 15 e mi piacerebbe sostituirli con dei victory spoke da 16 (meglio neri)!!!

sapreste consigliarmi dove comprarli e quanto mi costerebbe questa operazione?

Grazie

Forse ti conviene far la tessera federclub e acquistarli in concessionaria con il 30%.

Usati da 16" non ho mai guardato dove si possano acquistare (magari su eBay, subito ecc..)

 

Comunque ti dovresti presentare qui prima di iniziare a scrivere sul forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente "troppo" presto per trovarli nell'usato (la fortuna sarebbe trovare qualcuno che dai 16 vorrebbe passare ai 17 e magari non volendo tenerli per le gomme invernali .... :naughty:)

Secondo me o fai come consigliato da @Ciuller o ti butti sull'aftermarket ! E trovi sicuramente qualcosa di piacevole (e sicuramente spendi anche meno) :bleh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Luciano: http://www.lights4speed.it/prodotti/cerchi/mini-originali/6/

PREZZO LIGHTS4SPEED € 1120.00 (NERO)

troppi €.€€€,€€ (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Buonasera a tutti,

mi ricollego a questa discussione perché anche io sono nella situazione analoga. Prima vorrei fare una premessa però. A me piace rimanere su uno stile il più simile possibile all'originale per non "snaturare" le caratteristiche dell'auto. Io ho una R56 Pepper White con cerchi R94 BRIDGE SPOKE da 16". Vorrei cambiare i cerchi rimanendo sui 16. Mi piacciono molto i VICTORY SPOKE 496 - 16" (liquid black) che però sono per F54 F55 F56 F57. A prescindere che possano piacere o meno, secondo voi se li monto sulla mia sono "un'offesa" all'originalità dell'auto oppure è consuetudine montare ad es. un cerchio di un F56 su un R56 ecc????

Volendoli acquistare non originali (magari copia fatta bene) per non spendere un mutuo, oppure usati o all'estero dove mi suggerite?  eBay.co.uk o eBa y.d e  o subito ecc..? Il buon Luciano non ha la versione "copia" di quelli...

Grazie 1000 a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie @wwleone ! non esistono cerchi NERI ORIGINALI da 16" per la mia R56 ☹️ ad eccezione dei Bridge Spoke Design Light Alloy Wheel in versione black (che sono identici ai miei. Cambia solo il colore). 

Domanda, come faccio a sapere se altri modelli di altre versioni (R53, R60 ecc...) sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DjPerfe ha scritto:

Grazie @wwleone ! non esistono cerchi NERI ORIGINALI da 16" per la mia R56 ☹️ ad eccezione dei Bridge Spoke Design Light Alloy Wheel in versione black (che sono identici ai miei. Cambia solo il colore). 

Domanda, come faccio a sapere se altri modelli di altre versioni (R53, R60 ecc...) sono compatibili?

Confrontando i dati tecnici che trovi sulla stessa precedente discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...