Vai al contenuto

INCONTRO MINI A PAVIA E PROVINCIA


Andre-Cooper 1.5

Messaggi raccomandati

io sono di alessandria come gatto ... pavia centro magari no... ma fare una via di mezzo ?? tipo voghera ?? mi viene da proporre quello perché ci si potrebbe trovare in un posto con ampio parcheggio dove parcheggiare in tranquillità le nostre mini ... tipo road house (zona iper di Montebello ) ... presentarci.. e farci un hamburgher o un kg di costine :) Potremmo fare un MINI-ROADHOUSE :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, valerio1987 dice:

io sono di alessandria come gatto ... pavia centro magari no... ma fare una via di mezzo ?? tipo voghera ?? mi viene da proporre quello perché ci si potrebbe trovare in un posto con ampio parcheggio dove parcheggiare in tranquillità le nostre mini ... tipo road house (zona iper di Montebello ) ... presentarci.. e farci un hamburgher o un kg di costine :) Potremmo fare un MINI-ROADHOUSE :D ...

IO CI STO!!!!!! Allora quando? domani sera :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaah caz no dai domani sera no che sono già impegnato :D !! però sono contento che come idea vi piaccia ... io non ho facebook, ma tanto se aprite il gruppo mi faccio aggiornare da gatto ;) !!

Montebello è perfetto perché  dal road house c'è parcheggio a volontà e cosi stiamo tranquilli !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...