Vai al contenuto

Upgrade luci a LED - TFL DRL


MTmini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti del forum, volevo fare un upgrade della mia Countryman del 2011 e montare i fari a LED come nel modello restyling.

Ho trovato questi su eBay (se ne trovano in molti siti): http://www.ebay.it/itm/231588141804?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

 

Volevo sapere se qualcuno li ha già provati a montare e opinioni da qualcuno più esperto.

Grazie!

Led DRL.JPG

Led DRL2.JPG

Led DRL3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, auto appena ritirata da elettrauto e led montati! Il meccanico già a prima vista elogiava la qualità dei materiali, definendoli discreti e non "la classica cinesata".

Unica cosa fastidiosa ha detto è stata capire come regolare l'intensità, ma fatto questo sono identici ai led delle classiche auto.

Fantastici! Li consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, non sono identici ai fari DRL a LED (e cmq non sono a LED i fendi....)
Gurdandoli attentamente si notano i classici "puntini" dei LED e non il quasi Angel Eyes degli originali

Brand-New-One-Pair-Led-Daytime-Running-L

MIN_drl_led_md.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio quello il bello!

Io ne sto vedendo tantissime in giro con questo tipo di led, non so se sono originali o after market.

I fendinebbia riutilizzi quelli originali della vettura, poi uno può tranquillamente cambiarli e metterli a led.

Avevo visto anche quelli con la scritta mini, ma non mi andava di perdere i fendinebbia...

Modificato da MTmini
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che con gli originali mica perdi i fendinebbia, anzi li rendi ancora + belli essendo a LED originali.... e non posticci (lampadine a LED non omologate per la strada).....

Link al commento
Condividi su altri siti

I DRL sono già anche fendinebbia

gurda qui le foto della mia R56:

 

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma quindi è fattibile solo per i modelli nuovi, quelli con la centralina per i led, chi ha la versione come la mia con le lampadine w5w credo che o deve cambiare centralina o codificare la vecchia... non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei fari DRL è compresa anche la centralina che li comanda e va montata nel vano motore. 

Al prezzo di circa 280/300€ minimo (che cmq nn sono pochi) + il montaggio hai TUTTO l'upgrade fari DRL + posizione + fendinebbia a LED e questo in TUTTE le MINI che hanno i fendinebbia previsti in origine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti 

ho una mini Countryman del 2012 volevo cambiare i miei fari fendinebbia ho visto gia dei commenti sul forum in merito ai fari a led  del originali o no..!!

l unica cosa che il mio mini e' stato inmportato dalla germania quindi alla  btw  italiana mi hanno detto che i fari fendinebbia quelli al led  non possono essere adattati per via della centralina e del telaio sotto  (  Cmq i fari fendinebbia nella mia ci  sono!!! con luce gialla ) anche  fornito num. di telaio !!!

domanda ce un modo di prenderli non originali o purtroppo mi tocca tenere ste luci perpetue sotto!!! grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 25 marzo 2016 17:20:01, faby dice:

Salve a tutti 

ho una mini Countryman del 2012 volevo cambiare i miei fari fendinebbia ho visto gia dei commenti sul forum in merito ai fari a led  del originali o no..!!

l unica cosa che il mio mini e' stato inmportato dalla germania quindi alla  btw  italiana mi hanno detto che i fari fendinebbia quelli al led  non possono essere adattati per via della centralina e del telaio sotto  (  Cmq i fari fendinebbia nella mia ci  sono!!! con luce gialla ) anche  fornito num. di telaio !!!

domanda ce un modo di prenderli non originali o purtroppo mi tocca tenere ste luci perpetue sotto!!! grazie!!!

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/3/2016, 17:20:01, faby dice:
On 25/3/2016, 17:20:01, faby dice:

 

Salve a tutti 

ho una mini Countryman del 2012 volevo cambiare i miei fari fendinebbia ho visto gia dei commenti sul forum in merito ai fari a led  del originali o no..!!

l unica cosa che il mio mini e' stato inmportato dalla germania quindi alla  btw  italiana mi hanno detto che i fari fendinebbia quelli al led  non possono essere adattati per via della centralina e del telaio sotto  (  Cmq i fari fendinebbia nella mia ci  sono!!! con luce gialla ) anche  fornito num. di telaio !!!

domanda ce un modo di prenderli non originali o purtroppo mi tocca tenere ste luci perpetue sotto!!! grazie!!!

Se ci sono i fendinebbia originali sembra strano che non si possano montare (DRL + fari fendinebbia a LED), forse @Pippomaccacco saprà essere + preciso sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa se non ti ho risposto subito...allora mi hanno detto che il faro fendinebbia non ce ma ce cmq la lampadina c e`ma quella di  posizione!!! per me e stano !!.. pero mi sono documentato in giro ed ho sentito che si può mettere il led  come posizione ma senza fendinebbia pero  non so se va rimappata la centralina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai "solo" la lampadina della posizione vuol dire che ti manca il fendinebbia.
La posizione è nella parte alta 1/4 del faretto (nello spicchio superiore), mentre il fendinebbia illuminerebbe la parte inferiore 3/4 del faretto (in basso).

Ecco il motivo per cui NON POTRESTI MONTARE i DRL ! Salvo fare qualcosa con le centraline (cosa non facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Mi spiace ma non penso che siano una buona soluzione.... molto meglio la versione originale che garantisce l'assoluta compatibilità con la MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...