Vai al contenuto

Illuminazione contagiri R50 morta


Matteo Cerbone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema con il contagiri, praticamente funziona poiché la lancetta del contagiri va ma la retroilluminazione è presente praticamente solo sul lato destro (a fondo scala) , sul resto del quadrante è scarsa, in più il display non va. Da cosa può dipendere? è un problema di retroilluminazione o magari è il circuito elettrico che comanda il display e le varie spie che è andato?

Se lo cambiassi venderebbero il tutto compreso di circuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti! Continuo qua così non apro inutilmente una nuova discussione......la retroilluminazione dei comandi di climatizzazione (in particolare quella relativa alla manopola caldo-freddo) fa i dispetti o meglio, non si accende proprio.......immagino che per raggiungere le luci delle manopole sia da smontare tutto il tunnel centrale?.......non vorrei fare danni, ma se lo fa il mio meccanico e' un lavoretto da poco vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la R50, ma la R56 è un lavoraccio incredibile e servono circa 3 ore di lavoro per fare tutto e bene. Magari nella versione precedente è più semplice, se fosse a LED come nella R56 invece che a lampadine ti servirà anche 1 elettrauto/elettronico che sappia dissaldare e risaldare i diodi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, wwleone dice:

Non conosco la R50, ma la R56 è un lavoraccio incredibile e servono circa 3 ore di lavoro per fare tutto e bene. Magari nella versione precedente è più semplice, se fosse a LED come nella R56 invece che a lampadine ti servirà anche 1 elettrauto/elettronico che sappia dissaldare e risaldare i diodi.

 accidenti, pensavo fosse un lavoro più semplice....allora per ora mi sa che rimarrà cosi..già ho dovuto spendere una bella cifra con tagliando completo, ammortizzatori anteriori nuovi e silent block e cuffie, braccetto posteriore tergi..chi l'aveva prima non era il massimo della precisione, ma ora con me torna nuova! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...