Vai al contenuto

Azione di richiamo motore (rif. 0011110400)


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cippy dice:

Non ho chiesto perchè non la ho ancora ritirata, ma visto la tempistica credo mi abbiano cambiato solo le bronzine. A monza.

E in ogni caso, sperando di no, in caso di altri problemi questo primo intervento potrebbe "giustificare" un secondo più drastico: motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

E in ogni caso, sperando di no, in caso di altri problemi questo primo intervento potrebbe "giustificare" un secondo più drastico: motore...

quoto, per ora non si sono ancora sentite f56 benzina avere problemi,se non per questo richiamo...teniamo le orecchie aperte per cui

ma personalmente sono abbastanza ottimista,ci son persone che lo hanno già messo alla frusta questo motore, sopratutto oltre oceano  senza alcun danno rilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

E in ogni caso, sperando di no, in caso di altri problemi questo primo intervento potrebbe "giustificare" un secondo più drastico: motore...

Credo che se non te lo cambiano subito difficilmente lo cambieranno in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbero riconsegnarmi l'auto.

Sostituito le bronzine e nessun danno.

Me l'aspettavo difatti in 2 anni di cui 90% di città con uso del cambio intensivo e scossoni da dossi, buche e simili non ho mai avuto nessun problemi di innesti marce o marce che saltavano fuori .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, devilbmwz4 dice:

Domani dovrebbero riconsegnarmi l'auto.

Sostituito le bronzine e nessun danno.

Me l'aspettavo difatti in 2 anni di cui 90% di città con uso del cambio intensivo e scossoni da dossi, buche e simili non ho mai avuto nessun problemi di innesti marce o marce che saltavano fuori .

Scusa ma non capisco il collegamento tra le sostituzione delle bronzine del motore con l'innesto delle marce (cambio).

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, wwleone dice:

Scusa ma non capisco il collegamento tra le sostituzione delle bronzine del motore con l'innesto delle marce (cambio).

Leggendo il foglio dell'officina veniva spiegato che se si fossero consumate in modo anomalo l'albero motore poteva subire uno spostamento e andare a interferire con il normale funzionamento della frizione.....spiegato in parole povere :rotfl1:.

un utente del forum ha avuto proprio questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina ho ritirato la mia mini dopo il richiamo.

L'intervento in se è durato 3 giorni (portata venerdì mattina, martedì mattina era già pronta), ma lo lasciata di più per un'altro "problema" non connesso al richiamo.

Alla fine mi hanno cambiato solo delle parti e non tutto il motore. Se vi può interessare aveva 6800km e un turno in pista a monza al momento dell'intervento. Purtroppo l'accettatore mino non c'era, quindi non ho potuto parlare bene con lui degli interventi effettuati.

Vi allego la fattura con i pezzi che hanno cambiato.

pabgo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17 aprile 2016 at 14:02, cippy dice:

Ieri mattina ho ritirato la mia mini dopo il richiamo.

L'intervento in se è durato 3 giorni (portata venerdì mattina, martedì mattina era già pronta), ma lo lasciata di più per un'altro "problema" non connesso al richiamo.

Alla fine mi hanno cambiato solo delle parti e non tutto il motore. Se vi può interessare aveva 6800km e un turno in pista a monza al momento dell'intervento. Purtroppo l'accettatore mino non c'era, quindi non ho potuto parlare bene con lui degli interventi effettuati.

Vi allego la fattura con i pezzi che hanno cambiato.

pabgo.jpg

figa cippo pure il lavaggio in garanzia!

quando andiamo "slegarla"?:naughty::new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, MassiMINI89 dice:

figa cippo pure il lavaggio in garanzia!

quando andiamo "slegarla"?:naughty::new_23:

Il lavaggio penso sia dovuto alla riverniciatura del paraurti, non all'intervento. Anche perchè a parte un po' di pioggia sabbiosa non era molto sporca.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/4/2016 at 15:36, cesare dice:

 Consegnata questa mattina per intervento alle bronzine, vi faro' sapere.

 

 

Ritirata oggi pomeriggio, il capo mi ha fatto vedere le vecchie bronzine, secondo lui stavano iniziando ad usurarsi, infatti ero abbastanza preoccupato, dopo 34000 km credevo di avere fatto il danno

20160420_161232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, e93 dice:

in fattura non c'e', perche era necessario per l'intervento?

Hanno dovuto aprire il motore da sotto e l'olio l'hanno tolto per forza.

Io in fattura ce l'ho.....non vorrei te l'avessero recuperato......cosicché se c'erano dei micro detriti sono rimasti lì.....

 

Comunque è previsto .....

00 63 123
The engine oil required (5.25 L) can be billed under sublet code 04. 

Modificato da devilbmwz4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se si lavora su alcune parti del motore mi sembrerebbe DOVEROSO sostituire l'olio motore.... spero lo abbiano fatto è non fatturato  (ci credo poco) altrimenti si sono dimostrati poco attenti al Cliente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...