Vai al contenuto

Azione di richiamo motore (rif. 0011110400)


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Speravo in un modo "indipendente"...

comprandola direttamente in Bmw...chiedendo: scusi ma é stato fatto il richiamo al motore? ...perche ho letto che il motore...può esplodere ...temo che la loro risposta non sia affidabile!!!!

Speravo che ci fosse un sito dove inserendo il n* telaio si potesse almeno verificare se per il modello in questione fosse previsto  il richiamo ..o meno.....

Vabbè faro comunque un tentativo come suggerisci!!!

Modificato da Minier71
Link al commento
Condividi su altri siti

se è stato fatto il richiamo , fatti stampare la pratica di intervento effettuato , se non è stato fatto il richiamo lo fai effettuare e comunque sia basta la tua chiave o telaio e in qualsiasi concessionaria BMW d'italia ti sapranno dire se la tua macchina è soggetta a richiamo e se stato fatto l'intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti , io ho ritirato una Cooper S  proprio mercoledì scorso. Si tratta di un' auto aziendale usata per la presentazione della 5 porte ottobre 2014 con solo 2000 km. Colore chiaramente Azzurro con strisce bianche. Molto accessoriata, cambio manuale praticamente nuova. Sto iniziando adesso a gustarmela un po', quando leggendo il vostro forum mi accorgo di questo richiamo proprio per la Cooper S . Caspita iniziamo bene.... Nessuno di voi sa quali numeri di telaio sono interessati? Io penso che la mia sia dentro in quanto una delle prime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedevo la mia mini rientra nel richiamo. Mi hanno detto che mi chiameranno appena hanno  le Bronzine di ricambio. Però se quando smontano vedono che l'albero motore é già rovinato dovranno sostituire il motore. Io avendo solo 2300 km non dovrebbe essere necessaria la sostituzione del motore. Mi daranno anche auto sostitutiva. Inoltre c'é anche un altro richiamo per la centralina degli airbag che é da aggiornare. Attendiamo la chiamata. Mi hanno anticipato che vi vorrà circa mese in quanto mancano i pezzi di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Borgiova dice:

Come prevedevo la mia mini rientra nel richiamo. Mi hanno detto che mi chiameranno appena hanno  le Bronzine di ricambio. Però se quando smontano vedono che l'albero motore é già rovinato dovranno sostituire il motore. Io avendo solo 2300 km non dovrebbe essere necessaria la sostituzione del motore. Mi daranno anche auto sostitutiva. Inoltre c'é anche un altro richiamo per la centralina degli airbag che é da aggiornare. Attendiamo la chiamata. Mi hanno anticipato che vi vorrà circa mese in quanto mancano i pezzi di ricambio.

Ciao..scusa ma per le bronzine da sostituite c'è da aspettare circa 1 mese perché non ci sono i ricambi disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi e' arrivata lettera da Mini . Devo far controllare mia auto per accertamento su guscio superiore di guida albero motore. 

Da quello che si intuisce intervento e' decisamente pesante ... sono in attesa che arrivino ricambi per intervento per fissare appuntamento. Si parla di un giorno per controllo e di un altro in caso necessita' sostituzione.

Qualcuno ha gia' fatto questo ricondiziona mento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, beta dice:

Mi e' arrivata lettera da Mini . Devo far controllare mia auto per accertamento su guscio superiore di guida albero motore. 

Da quello che si intuisce intervento e' decisamente pesante ... sono in attesa che arrivino ricambi per intervento per fissare appuntamento. Si parla di un giorno per controllo e di un altro in caso necessita' sostituzione.

Qualcuno ha gia' fatto questo ricondiziona mento ?

faccio presente che la mia azione di richiamo e' la 0011350400 per motore 1.5 cooper benzina 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Maurizio dice:

Ottimo la tua di che anno è? Io dovevo portarla settimana scorsa solo che per motivi di lavoro non ho potuto lasciarla perché mi dissero che dovevo lasciarla per 3 giorni sempre se il ricambio era disponibile 

febbraio 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto acquistando una f55 cooper s, ho chiamato il servizio clienti bmw e mi ha detto che c'è un azione di richiamo rigurdante i cuscinetti albero a gomito...è la stessa di cui parlate qui?cioè bronzine e robe varie?c'è da dire che l'auto a solo 300km

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, giando11 dice:

Ciao a tutti, sto acquistando una f55 cooper s, ho chiamato il servizio clienti bmw e mi ha detto che c'è un azione di richiamo rigurdante i cuscinetti albero a gomito...è la stessa di cui parlate qui?cioè bronzine e robe varie?c'è da dire che l'auto a solo 300km

Si spera che con le nuove auto abbiano provveduto a rimediare la fornitura dei pezzi incriminati ! Altrimenti sono masochisti :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...