Vai al contenuto

Sensore angolo sterzata interno


Flavio rosa

Messaggi raccomandati

Ciao ragaa! Ho portato la mia r53 a far diagnosi perche ho dsc e pressione gomme sempre accesi! Ed il risultato? Sensore angolo di sterzata interno! Quelo che sta sul mozzo dello sterzo! La mia domanda è: e difficile da smontare? Che devo fare? Cosa devo smontare?  E consigliatemi un sito o un negozio online di ricambi nuovi o usati che conviene? In caso sia complessa la cosa a chi lo faccio fare? Elettrauto o meccanico? Per ora la macchina la uso non dovrebbe succeder niente oltre al dsc inattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao flavio e una cavolata. Come prima cosa devi staccare la batteria poi vai sulla parte posteriore del volante ci sono due buchi uno a destra e uno a sinistra, sviti le due viti torx all interno e viene via l airbag del volante, adesso avrai un bullone chiave del 16 per togliere il volante,poi devi togliere la copertura del piantone dello sterzo e anche li ci sono due fori sotto con altre due viti tolte quelle devi sfilare sia la parte sopra che sotto a questo punto ti ritrovi il sensore incriminato e li hai 3 viti ancora torx di color simil oro una in alto e l in basso sviti quelle e ti viene via tutto.

spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...