Vai al contenuto

Montaggio specchietto fotocromatico


Alessandro Bax

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, scrivo qui perché cercando nel forum non ho trovato risposta alla mia domanda, magari qualcuno di voi già lo ha fatto oppure sa se si può fare. Allora, ho acquistato lo specchietto fotocromatico originale mini preso da una mini incidentata, sulla mia mini è presente il classico specchietto, volevo sapere se è possibile montarlo in maniera "plug and play" oppure occorre qualche tipo di intervento particolare.

Grazie mille

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaccacco saprà darti 1 risposta sicuramente.

A mio parere forse fa tutto in automatico ma.... conoscendo la BMW magari l'hanno integrato nel Can-BUS dell'auto e quindi magari serve la codifica

EDIT:

Ed ecco infatti il responso di @Pippomaccacco :clap:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, wwleone dice:

@Pippomaccacco saprà darti 1 risposta sicuramente.

A mio parere forse fa tutto in automatico ma.... conoscendo la BMW magari l'hanno integrato nel Can-BUS dell'auto e quindi magari serve la codifica

sono arrivato un secondo prima di te questa volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pippomaccacco dice:

sono arrivato un secondo prima di te questa volta...

Veramente di poco ....... Ciao e grazie per i tuoi interventi e purtroppo x @Alessandro Bax è necessario un "passaggio" elettronico di codifica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alessandro Bax dice:

Quindi ragazzi posso montarlo ma poi in bmw devo far "sbloccare" l'accessorio per farlo funzionare?

come ho scritto sopra io l'ho già installato a due ragazzi se può interessarti, posso aiutarti, contattami in privato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...