Vai al contenuto

Pastiglie Jcw


Mazza93

Messaggi raccomandati

9 ore fa, icerunner99 dice:

Si anche io le avevo viste, ma sono decisamente troppo spinte per un impianto stock come il mio e soprattutto per l'uso che ne faccio :)

io speravo in qualcosa da parte di ferodo oppure brembo ma nulla ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, icerunner99 dice:

son fate per il nostro impianto (che proprio stock non é, forse é la parte migliore dell'auto stock...)

RS potrebbe andare associate a dischi forati e tubi in treccia?

Si sono d'accordo i freni una delle note più positive ad auto stock!! Il fatto che essendo pastiglie da pista le pagid te lo "mangiano" il disco, poi ho paura della loro rendita a freddo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Tnx4thememories dice:

Ciao

Per le pinze F56 Jcw ho disponibili le seguenti pasticche:

- Ferodo DS Performance €170

- Ferodo Racing DS2500 €190

- Pagid Racing RS29 scontate €355 (PS...le Pagid RS29 non mangiano il disco assolutamente, più che altro possono essere un po' rumorose)

Per un uso stradale sono meglio le ds performance o le ds2500?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Recupero la discussione per sollevare un problema:

Da quel che so io sia le Pagid 4931 che le Ferodo FCP4611 hanno spessore eccessivo per la pinza JCW (18mm la prima, 17.5mm la seconda) , tant'è che Endless per la Mini le fa specifiche da 15mm.

Un mio cliente ha montato le Pagid ma le ha dovute limare parecchio per montarle, una menata.

Qualcuno mi può confermare la cosa? Ho in casa delle FCP4611Z DS Uno che sono ottime ma sono per impianto BMW Performance / M4, troppo spesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gardus dice:

Recupero la discussione per sollevare un problema:

Da quel che so io sia le Pagid 4931 che le Ferodo FCP4611 hanno spessore eccessivo per la pinza JCW (18mm la prima, 17.5mm la seconda) , tant'è che Endless per la Mini le fa specifiche da 15mm.

Un mio cliente ha montato le Pagid ma le ha dovute limare parecchio per montarle, una menata.

Qualcuno mi può confermare la cosa? Ho in casa delle FCP4611Z DS Uno che sono ottime ma sono per impianto BMW Performance / M4, troppo spesse...

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, wwleone dice:

Chiedi a Matteo chi sono...anche se abbiamo avuto qualche screzio sono passati anni e tutto appianato.

Recentemente seguivo la convenzione con Supersprint, col nickname Tech@Supersprint.

Ora non lavoro più con loro.

Modificato da Gardus
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gardus dice:

Chiedi a Matteo chi sono...anche se abbiamo avuto qualche screzio sono passati anni e tutto appianato.

Recentemente seguivo la convenzione con Supersprint, col nickname Tech@Supersprint.

Ora non lavoro più con loro.

Ciao Gardus. Anche io so chi sai, però essendo un nuovo profilo il regolamento prescrive la presentazione, anche se ti conosciamo da parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/3/2017 at 12:06, Gardus dice:

Recupero la discussione per sollevare un problema:

Da quel che so io sia le Pagid 4931 che le Ferodo FCP4611 hanno spessore eccessivo per la pinza JCW (18mm la prima, 17.5mm la seconda) , tant'è che Endless per la Mini le fa specifiche da 15mm.

Un mio cliente ha montato le Pagid ma le ha dovute limare parecchio per montarle, una menata.

Qualcuno mi può confermare la cosa? Ho in casa delle FCP4611Z DS Uno che sono ottime ma sono per impianto BMW Performance / M4, troppo spesse...

Ciao io monto ds performance e con pinze Jcw le ho dovute limare fino a portarle ai 15mm.. e confermo che è un gran sbatto! -.-' però da quel che so con pagid non dovresti avere problemi! Adesso non ricordo se le gialle o le blu 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 7/3/2017 at 23:20, Mazza93 dice:

Ciao io monto ds performance e con pinze Jcw le ho dovute limare fino a portarle ai 15mm.. e confermo che è un gran sbatto! -.-' però da quel che so con pagid non dovresti avere problemi! Adesso non ricordo se le gialle o le blu 

Le Pagid sono come le Ferodo, 17.5 mm vs 18mm, quindi devi comunque rimuovere un bel po' di materiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gardus dice:

Le Pagid sono come le Ferodo, 17.5 mm vs 18mm, quindi devi comunque rimuovere un bel po' di materiale!

tutti quelli che hanno montato pagid nel forum Facebook sono entrate a pennello senza dovere fare nulla. Al contrario con le ds devi limare. Avranno diminuito lo spessore delle pagid 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Io ho preso le BREMBO stock (NO HP2000) a fine estate le monto e vi faccio sapere per bene come mi trovo.

Pasticche Freni BREMBO + sensori A e P.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...