Vai al contenuto

Carly OBD coding


Giuseppe Ricca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

ho acquistato questo strumento per verificare gli errori ed in caso cancellarli, verificare voltaggio batteria, codificare le varie centraline dell'auto, reset service e molto altro ancora...

 

Devo dire che funziona egregiamente!!! Quello che promette, fá!!!

sono riuscito ad attivare la chiusura specchietti con il telecomando, apertura e chiusura vetri sempre con il telecomando, ho messo gli xenon come luci di benvenuto, e molti altri settaggi!!!

Ve lo consiglio!!!!

ah dimenticavo....si fà tutto tramite un APP sul telefono...Apple o Android!! 

 

La mia auto è una Mini Countryman SD ALL4 2011!!!!

 

ciao a tutti!!!

 

link del sito dove ho acquistato l'oggetto:

http://www.mycarly.com/product/bmw-app/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
24 minuti fa, Max73 dice:

Ciao Giuseppe, dove colleghi l'OBD, sono intenzionato ad acquistarlo, fai tutto dall'app? è in ita?

 

grazie

Leggi l'altra discussione che ci sono tante info in merito 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Max73 dice:

scusa  ma non riesco a trovare la discussione, mi puoi aiutare.

Grazie

Qui (come scritto anche in precedenza) :naughty::

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9 luglio 2016 at 19:32, Max73 dice:

Ciao Giuseppe, dove colleghi l'OBD, sono intenzionato ad acquistarlo, fai tutto dall'app? è in ita?

 

grazie

Ciao, l'OBD si collega alla presa che è posta sopra i pedali, vicino la maniglia per aprire il cofano anteriore, una volta collegato crea una rete wireless. Con il cell ti colleghi alla rete wireless e poi apri l'APP. L'applicazione è tradotta in Italiano anche se non è proprio preciso come "Italiano" :new_23:

Comunque è molto facile da usare e nel menù c'è la sezione "coding" per codificare nuove funzioni e la sezione "diagnostica" per verificare eventuali errori. Poi ci sono altre altre funzioni che puoi usare. 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ringrazio Giuseppe Ricca per il Link!

Sono riuscito a farlo funzionare senza problemi!

Ho caricato il software iViNi - app BMW PRO sul mio Note Samsung e dialogano perfettamente!

Ho attivato i finestrini e tettuccio che si aprono e chiudono da telecomando, i finestrini che si alzano e abbassano anche con portiere aperte e le frecce anteriori US style!, magari quelle poi le tolgo ....., fatto solo per prova.

Adesso devo trovare la codifica per tenere acceso tutto l'anello delle luci DRL diurne anche con le luci di marcia accese!

Grazie a tutti  per gli utili consigli.

ciao

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi in quest'altro 3D trovi tante altre informazioni utili:

Ci sono molti "esperimenti" fatti e segnalati.... :ph34r:

:lego-rally:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'APP la trovi nel Google play.

Per quanto riguarda l'accrocchio OBD2 potrebbero andare bene quasi tutti ma io per sicurezza l'ho preso direttamente da loro comprandolo sul sito.

Non costa poco il "tutto" ma è molto utile e 1 semplice codifica in MINI è spesso molto + costosa (se si degnano di fartela).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Msg del mod. wwleone:

La discussione prosegue qui (questo è un doppione).

 

Modificato da wwleone
Discussione doppia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...