Vai al contenuto

Sistema vivavoce bluetooth


Orsoraro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e pensavo di presentarmi prima di chiedere il vostro aiuto, ma non ho trovato la giusta sezione. Colgo l'occasione per presentarmi qui salutando tutti.

Vengo alla mia richiesta: posseggo una Mini Cooper D del 2008, con radio standard (no navigatore, no bluetooth) e da tempo cerco un sistema per poter parlare in vivavoce in auto, sfruttando lo stereo. Ho visto tra le soluzioni quelle proposte da parrot (mki 9100, 9200, asteroid, etc), ma mi sembrano tutte vecchie e obsolete. E' possibile che non si siano alternative moderne, anche con una grafica del display più minimale? Che consigli potete darmi?

Ho già provato varie soluzioni economiche, come gli accessori bluetooth da collegare tramite ingresso audio, ma sfortunatamente il microfono è sempre pessimo: l'interlocutore riceve un volume della voce basso e disturbato.

Esistono soluzioni moderne e funzionali? L'ideale sarebbe una sorta di mini schermo da posizionare sul display, più che altro per accedere alla rubrica ed eseguire chiamate rapide, sfruttando ovviamente gli altoparlanti dello stereo.

grazie a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao io sono raffaele se vuoi io posso aiutarti con la centralina bluetooth lo comprata in germania bmw oroginale e mai montata perche hanno fatto prima a rubare l auto se ti servono info te le posso mandare ti dico ke e una centralina fenomenake e monta come optional su tutte le bmw dal 2007 in poi ciao raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...