Vai al contenuto

Domande su come ascoltare musica tramite usb


Elio

Messaggi raccomandati

Ho acquistato da poco una Mini Countryman che ha l'ingresso USB nel tunnel. Come faccio a sfruttare questa presa per ascoltare musica? Ho un Cell Android ( Nexus 5) ma non riesco ad ascoltare musica. Come devo fare? E se connetto una chiavetta USB con file audio all'interno? Ho letto che la chiavetta USB Mini da 8gb ( quella identica alla chiave) va bene a tale scopo...qualcuno lo sa con certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare una qualsiasi chiavetta usb con dentro la musica. È consigliabile non creare le cartelle nella chiavetta ma inserire direttamente tutti i brani. Sullo schermo del navi seleziona la voce usb e troverai tutti i brani, puoi vederli suddivisi per titolo, genere, etc etc. Se invece vuoi sentire la musica da cellulare puoi farlo tramite Bluetooth o ingresso aux. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Rico dice:

Puoi utilizzare una qualsiasi chiavetta usb con dentro la musica. È consigliabile non creare le cartelle nella chiavetta ma inserire direttamente tutti i brani. Sullo schermo del navi seleziona la voce usb e troverai tutti i brani, puoi vederli suddivisi per titolo, genere, etc etc. Se invece vuoi sentire la musica da cellulare puoi farlo tramite Bluetooth o ingresso aux. 

Perdonami non ho precisato che ho la radio Mini Boost non la Visual... Cambia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Elio dice:

La mia domanda è come faccio tramite USB...ho una radio Mini boost

Io ho una visual e l'ascolto così, aspettiamo qualche risposta da chi ha la mini boost come te. Intanto prova a frugare nel forum, magari trovi qualche info utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Qualcuno ha fatto la prova a quale capacità MAX viene vista la USB PEN nell'impianto della MINI per la musica ? 
Formattata FAT16 / FAT32 / NTFS ?
Grazie 1.000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì so della possibilità del cavetto, ma volevo una soluzione semplice semplice di USB PEN (mini) da lasciare sempre inserita nella porta USB in auto.  :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi in F56 JCW e Visula Boost.
I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate.
NESSUNA lettura video .avi o .mkv nella root principale che in cartella. :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti, spero di non sbagliare.

Nella mia Mini r60 ho nel menu multimedia la voce video, ho provato ad inserire dei video (in vari formati *.avi - *.mpeg - *.mp4) nella pen drive ma anche ad auto ferma non si vede e non si sente niente.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito, posto la foto del cruscotto cosi capite bene il modello del NAV. Grazie

0324402224009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, matteo.deluca73@gmail.com dice:

Salve a tutti, spero di non sbagliare.

Nella mia Mini r60 ho nel menu multimedia la voce video, ho provato ad inserire dei video (in vari formati *.avi - *.mpeg - *.mp4) nella pen drive ma anche ad auto ferma non si vede e non si sente niente.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito, posto la foto del cruscotto cosi capite bene il modello del NAV. Grazie

Non credo funzionano i video, ma non sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...