Vai al contenuto

Mappatura Copper D R56


paolo.robe@gmail.com

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, cooper d dice:

In che senzo ne hai sentite di tutti i colori hanno il banco che regala cavalli?

Esatto, ho sentito essere non molto affidabile, o meglio, ti dice quello che vuoi che ti dica.

Giusto per esempio qualche tempo fa un ragazzo aveva montato l'aspirazione aem sulla sua s 184cv e aveva rullato da loro. Casualmente i cavalli erano esattamente 184cv + l'incremento dichiarato dall'aem. Quanto meno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano molto seri invece come meccanici, poi lavorano su molte macchine costose quando l'ho portata stavano rullando un maserati quindi penso che se non sia affidabile gente con certe macchine non si affiderebbero mai a loro, scusate il gioco di parole ahah comunque di fumo nero ne fa abbastanza ma penso sia normale senza fap pultropponon l'ho neancora provata in allungo la mini appena ne ho l'occasione vi dico quanto segna il conta km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paolo.robe@gmail.com dice:

A me sembrano molto seri invece come meccanici, poi lavorano su molte macchine costose quando l'ho portata stavano rullando un maserati quindi penso che se non sia affidabile gente con certe macchine non si affiderebbero mai a loro, scusate il gioco di parole ahah comunque di fumo nero ne fa abbastanza ma penso sia normale senza fap pultropponon l'ho neancora provata in allungo la mini appena ne ho l'occasione vi dico quanto segna il conta km. 

Per carità, non li conosco e non voglio dare giudizi, ma il fatto che si occupano di auto costose non li rende automaticamente affidabili. Spesso la gente va li per il nome, non certo per la qualità. Ad esempio su un'altro nome notissimo come romeo ferraris ho sentito pareri molto discordanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...