Vai al contenuto

situazione Mini Connected


Stefano Morleo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !
Un paio di mesi fa ho letto che BMW era prossima a rilasciare una nuova versione del software Connected....una sorta di ibrido "pre" Android Auto.
Veniva data compatibilità anche per le MINI.
Qualcuno sa a che punto sono? Mi fa troppo imbestialire non poter sfruttare appieno le potenzialità del connected che oggi si presenta come una squallida app con funzioni pari a zero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho gli stessi (inutili) app su Samsung.
Attaccando, però, l'iphone di mia figlia ho visto che ha alcune app interessanti come streewise, spotify (funzionante !) e altre app.
Indubbio quindi che l'app per android faccia parecchio schifo e considerando che Visual Boost & C. non me li ha regalati BMW, anzi se li fa pagare piuttosto cari, non ci siamo affatto!

Creando e rilasciando un'app compatibile con android auto non dovrebbero nemmeno preoccuparsi di far sviluppare app aggiuntive per ogni esigenza, dato che potremmo tranquillamente sfruttare quelle presenti nel market e vederle "proiettate" sui display delle nostre MINI.

Io proporrei una sorta di petizione . chi ci sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer

Io ho scoperto per l'acquisto che Journey funziona solo con il pacchetto WIRED o con il navigatore MAXI per avere le mappe automatiche. Per le APP ho un NOTE 5 ... dite che sarò anche io in croce per ANDROID. Io per la petizione ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...