Vai al contenuto

Disabilitare impostazioni specchietto dx in retromarcia


Claudiodm

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Claudiodm dice:

Salve a tutti,

sapete come disabilitare la funzione che cambia l'angolazione dello specchietto dx durante la retromarcia?

Grazie a tutti

Claudio

Devi spostare la levetta per la selezione di quale specchietto modificare. Non ricordo di preciso la posizione, ma se ora te lo fa lo sposti e non lo fa più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
1 minuto fa, Rariu dice:

Come si attiva? Mi interessa:bleh:

Non sono sicuro che ci sia su tutte le versioni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rariu dice:

Allora mi sa che nella mia non c'è proprio, non c'è nessuna impostazione che riguarda gli specchietti

Prova a spostare il selettore degli specchi prima a dx e poi a sx e vedi se in retro si abbassa. 

Se tieni premuto il tasto di chiusura del telecomando quando la chiudi si chiudono gli specchi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Rariu dice:

No, non si chiudono

Allora credo che non sia presente la funzione della regolazione in retro.

Andrebbe provato con Carly for BMW se fosse possibile aggiungere la funzione.

Capiti mai nella zona di Pistoia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lucar86 dice:

Sulla mia c'è e funziona, il problema è che però non posso regolarlo, si abbassa tantissimo lo specchio, sapete se si può regolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si abbassa moltissimo per farti vedere il marciapiede. Prova a regolarlo quando è abbassato in retromarcia (forse però non è fattibile la regolazione essendo impostato il selettore su quello sx). Prova a guardare sul manuale di istruzioni se ci fosse scritto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, wwleone dice:

Allora credo che non sia presente la funzione della regolazione in retro.

Andrebbe provato con Carly for BMW se fosse possibile aggiungere la funzione.

Capiti mai nella zona di Pistoia ?

Mmm dovrei andare la prossima settimana da Birindelli a Prato per resettare il display perché non si memorizzano alcune funzioni... quindi difficile, magari tra qualche settimana perché sono appena tornato dalle ferie (3200km con la mini, una specie di tour :bleh:) quindi voglio farla riposare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rariu dice:

Mmm dovrei andare la prossima settimana da Birindelli a Prato per resettare il display perché non si memorizzano alcune funzioni... quindi difficile, magari tra qualche settimana perché sono appena tornato dalle ferie (3200km con la mini, una specie di tour :bleh:) quindi voglio farla riposare un po'

Mandami 1 msg pvt quando vai a Prato oppure quando pensi di essere in zona che proviamo a combinare/metterci d'accordo :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sulla mia c'è e funziona, il problema è che però non posso regolarlo, si abbassa tantissimo lo specchio, sapete se si può regolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Qualcuno ha scoperto se si può regolare il grado di inclinazione durante la retromarcia?.
Grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...