Vai al contenuto

ciao a tutti


knight07

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Premetto che l'auto non è mia, ma della mia compagna, e dovrebbe essere una mini one d r50 del 2005. L'auto è utilizzata molto poco, ancora non varca i 100.000km in piu di 10 anni. Ultimamente, volevo sistemarla, in tutti questi anni oltre ai tagliandi è stata abbandonata a se stessa, I problemi sono i soliti, alternatore cambiato in garanzia, un rinvio della frizione rotto e sistemato e il tetto che si è scollato. Per il resto non ha dato grosse preoccupazioni. L'uso non è mai stato molto gravoso e ultimamente sono riuscito a stapparla un pochino....dai 140km/h originari siamo passati ai 165. Non ho il libretto d'uso e manutenzione e questo mi limita molto per i lavori di manutenzione. Anche se l'auto è stata acquistata per nuova non è stato mai consegnato. Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao a tutti di nuovo. Le cose sono andate avanti, la mia compagna è diventata mia moglie e la R50 è stata venduta. AL momento, grazie a varie intercessioni astrali, sto cercando una Cooper S. Ne ho trovate parecchie sia con 174cv che con 184cv. Volevo un vostro consiglio. Il budget non è elevatissimo, ma da quello che ho visto sui vari siti di compravendita ci siamo tranquillamente. Ho letto male delle 174, come delle 184, sinceramente ho una marea di dubbi. Potete aiutarmi?. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qui solo la presentazione. Per i consigli per gli acquisti ci sono le discussioni dedicate. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...