Vai al contenuto

candele ngk BKR8EIX urgente!


roadster21

Messaggi raccomandati

NGK Iridium IX Spark Plugs BKR8EIX Colder Heat Range 8 for Race Tuned Modifi

ciao ragazzi ho un grosso problema......ho ordinato queste candele indicatemi da chi mi ha fatto la mappatura alla mini ma purtroppo non sono per il mio motore(N18) ........ non so se il problema sia dovuto alle candele ma la mini non va .....non tiene il minimo e va a singhiozzi......non so se risolverò il problema con le candele ma mi serve urgentemente un il codice di queste candele ma per motore N18 !

a chi servissero ho da vendere 4 candele come da titolo nuove e mai montate 50 euro + spedizione

vi ringrazio dell'aiuto

a presto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Riuppo questa discussione perchè a forza di leggere sigle e codici ci sto uscendo più scemo di quanto già sono,a breve devo fare il tagliando alla mini e volevo essere sicuro di prendere le candele giuste

Ho provato a cercare altri codici candele trovati in varie discussioni sul forum ma spesso dal sito del produttore o da ebay viene fuori che non sono compatibili per il mio modello

La mia è una S r56 del 2013,sigla motore n18,mi confermate che le  ngk plzkbr7b8dg vanno bene?

Ho letto che quelle con iridium della jcw vanno forse meglio,dite che vale la pena provarle o bastano quelle che ho scritto sopra?

 

Modificato da dagon
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...