Vai al contenuto

Mini Connect - Snap In - Iphone 6S


Wolftux

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

Da poco sono il fiero possessore di una mini countryman SD con Mini Connect. Ho acquistato lo Snap-in Adapter Connect per collegare il mio iPhone 6S. Perfettamente funzionante con l'app mini connect, ma una volta che avvio spotify, visualizzo tutto sul monitor dell'auto, ma l'audio viene riprodotto solamente delle casse dell'iphone, segregato nel bracciolo centrale.

 

Io ho acquistato principalmente questo accessorio per riprodurre la musica di spotify, ma così è inutilizzabile!

 

Qualche consiglio?

 

Grazie, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che in tutte queste discussioni, si parla del cavo a Y, non dello snap-in. Io ho comprato questo accessorio, proprio per evitare di avere un cavo volante per l'auto.

 

Il problema è che con il cavo (che è in mio possesso), il sistema è tutto funzionante, con lo snap-in no, nonostante mi avessero garantito la completa compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema di aggiornamento..... ma non avendo ne iPhone ne Mini Connet non sono in grado di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wolftux dice:

Il problema che in tutte queste discussioni, si parla del cavo a Y, non dello snap-in. Io ho comprato questo accessorio, proprio per evitare di avere un cavo volante per l'auto.

 

Il problema è che con il cavo (che è in mio possesso), il sistema è tutto funzionante, con lo snap-in no, nonostante mi avessero garantito la completa compatibilità.

Il Cell è aggiornato a iOs 9.3.4? E l'aggiornamento del software Mini?

Comunque ho anche io problemi col 6S. Secondo me finchè non rilasciano iOs 10 stiamo messi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
On 11/8/2016 at 11:40, Wolftux dice:

Ciao a Tutti.

Da poco sono il fiero possessore di una mini countryman SD con Mini Connect. Ho acquistato lo Snap-in Adapter Connect per collegare il mio iPhone 6S. Perfettamente funzionante con l'app mini connect, ma una volta che avvio spotify, visualizzo tutto sul monitor dell'auto, ma l'audio viene riprodotto solamente delle casse dell'iphone, segregato nel bracciolo centrale.

 

Io ho acquistato principalmente questo accessorio per riprodurre la musica di spotify, ma così è inutilizzabile!

 

Qualche consiglio?

 

Grazie, saluti.

Quale Snap-in hai acquistato? Io non riesco a farla funzionare. Grazie mille se mi dai il link lo acquisto anche io. 

Modificato da Luka Carnevale
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...