Vai al contenuto

Info autoradio MINI R56


LuigiF97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Volevo avere alcune info riguardo il computer di bordo e l'autoradio di una Mini Cooper D R56 anno 2008.

Non riesco a capire come spegnere l'autoradio all'interno dell'abitacolo e inoltre vorrei sapere come alzare il volume della voce del navigatore in quanto è troppo basso. Volevo anche capire come sintonizzare nuove stazioni radio al posto di quelle già  salvate. 

P.S: E' possibile avere un manuale d'uso per il computer di bordo?

Il computer di bordo è quello nella foto sottostante.

Un saluto,

Luigi 

mini_cooper_d_39642.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, E' il sistema identico a quello che ho io. 

ma sulla tua foto vedo una cosa strana, sul lettore DVD del navi non hai la manopola del volume o sbaglio?

IMG_6861.JPG

 

Per la memorizzazione devi tenere premuto il pulsante del navi (vicino freno a mano) e selezionare memorizza.

ti lascio il manuale pdf in inglese che ho trovato disponibile pubblicamente sul web. 

Navi_r5556_1207_ue_1107__2008.pdf

 

ciao

PS: io sto cercando una soluzione per collegare iPhone all'auto, se tu hai soluzioni fammi sapere ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

salve ragazzi ho appena acquistato una mini cooper d del 2007 con navigatore.

da premettere che il mio volante non ha comandi, volevo sapere è possibile istallare comandi al volante??

un altra domanda il mio navigatore porta solo opzioni tipo : navigazione,intrattenimento e regolazioni....ho visto alcuni porta scritto anche dvd e tv e possibile con qualche aggiornamento aggiungere queste 2 opzioni....grazie e complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miluccio90 dice:

salve ragazzi ho appena acquistato una mini cooper d del 2007 con navigatore.

da premettere che il mio volante non ha comandi, volevo sapere è possibile istallare comandi al volante??

un altra domanda il mio navigatore porta solo opzioni tipo : navigazione,intrattenimento e regolazioni....ho visto alcuni porta scritto anche dvd e tv e possibile con qualche aggiornamento aggiungere queste 2 opzioni....grazie e complimenti per il forum

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, miluccio90 dice:

salve ragazzi ho appena acquistato una mini cooper d del 2007 con navigatore.

da premettere che il mio volante non ha comandi, volevo sapere è possibile istallare comandi al volante??

un altra domanda il mio navigatore porta solo opzioni tipo : navigazione,intrattenimento e regolazioni....ho visto alcuni porta scritto anche dvd e tv e possibile con qualche aggiornamento aggiungere queste 2 opzioni....grazie e complimenti per il forum

Sì potrebbe essere fattibile ma servirà sicuramente 1 codifica a qualche centralina. Magari @Pippomaccacco potrebbe aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...