Vai al contenuto

Team dynamics pro race 1.2


Camupier

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Mi sto scervellando da giorni cercando su internet perché vorrei acquistare i team dynamics pro race 1.2 per la mia jcw f56. 

La misura l'ho trovata,18x8 et45 5x112, solo che nei vari siti non specificano il centraggio del cerchio,ho letto che quello della f56 è 66.6mm.

Ecco il link dei cerchihttp://www.demon-tweeks.co.uk/performance/team-dynamics-alloy-wheels/team-dynamics-pro-race-1-2-alloy-wheels-set-of-4

 

Modificato da Camupier
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albert clubman soho dice:

Basta prendere degli anelli adattatori! Su molti cerchi aftermarket bisogna metterli

Tra l'altro si trovano a prezzi convenienti anche in rete... meglio in ogni caso dal venditore dei cerchi comunicando le specifiche x avere quegli giusti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Aggiorno il topic ragazzi! Finalmente ho montato i team dynamics, 18x8 et45,

Ho messo anche le molle della eibach, con la regolazione elettronica dell'assetto vdc e non si sono problemi, per chi era interessato a montarle!

I cerchi con queste misure sono perfetti,l'unica cosa sono le gomme che stanno tirate le 205, devo riuscire a trovare un modo per far omologare le 225 (sarebbero perfette con canale da 8)

Metto un po' di foto spero vi piaccia!

IMG_9702.JPG

IMG_9706.JPG

IMG_9708.JPG

IMG_9709.JPG

IMG_9710.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come misura ho quella di serie (205/40 18)dato che non si riesce a trovare un modo per omologare le 225.

La gomma che ho ora è il cinturato che danno di serie sulla jcw e fa letteralmente ca......re, ha una spalla orrenda e il cerchio sborda leggermente.

Ho ordinato delle michelin pilot supersport che ho visto in certe foto hanno una spalla più larga e coprono bene tutto il cerchio a differenza di queste.

 

IMG_9792.JPG

IMG_9793.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono quasi introvabili, le avevo trovate facilmente da 225/35 r18 ma ovviamente grazie alle leggi Italiane non ce le fanno montare.

Cosi ho sentito il mio meccanico che è distribuitore ufficiale michelin e me le ha trovate però da quello che mi ha detto sicuramente se le rivoglio non si troveranno più fra un po' di tempo.

Vedremo.....l'importante è trovare gomme con spalla sportiva tipo toyo-yoko o anche bridgestone, ma per nessun motive le cinturato! Non voglio più vederle:rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento: le michelin come presumevamo non è riuscito a trovarle il gommista, sono andato quindi di toyo proxes t1 s, ho montato le 215/40 perché in bmw mi hanno detto che me le possono omologare,ora sta da dio così la macchina !

Sto solo aspettando il nullaosta dovrebbe arrivare questa settimana, almeno cosi mi hanno detto. Intanto giro uguale, la macchina è totalmente cambiata dal giorno alla notte con questo set di cerchi/gomme, sembra un treno su binari.

IMG_0394.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Camupier dice:

Aggiornamento: le michelin come presumevamo non è riuscito a trovarle il gommista, sono andato quindi di toyo proxes t1 s, ho montato le 215/40 perché in bmw mi hanno detto che me le possono omologare,ora sta da dio così la macchina !

Sto solo aspettando il nullaosta dovrebbe arrivare questa settimana, almeno cosi mi hanno detto. Intanto giro uguale, la macchina è totalmente cambiata dal giorno alla notte con questo set di cerchi/gomme, sembra un treno su binari.

IMG_0394.JPG

Risultato finale molto bello ! E presumo anche la tenuta di strada sia aumentata di molto !
Quindi per ora sei fuorilegge :ph34r: per la misura non a libretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si:ph34r:, il caso vuole che mi hanno fermato proprio dopo 10 minuti che uscivo dal gommista con le gomme nuove però non mi hanno detto nulla:clap:, semplicemente non le hannp guardate.

Devi essere sfigato proprio che ti vanno a controllare la misura della gomma, può capitare quello è ovvio;

comunque si è aumentata molto la tenuta di strafa e nel complesso tutta la stabilità dell'auto, sono molto soddisfatto del risultato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 28/11/2016 at 13:53, Camupier dice:

Aggiornamento: le michelin come presumevamo non è riuscito a trovarle il gommista, sono andato quindi di toyo proxes t1 s, ho montato le 215/40 perché in bmw mi hanno detto che me le possono omologare,ora sta da dio così la macchina !

Sto solo aspettando il nullaosta dovrebbe arrivare questa settimana, almeno cosi mi hanno detto. Intanto giro uguale, la macchina è totalmente cambiata dal giorno alla notte con questo set di cerchi/gomme, sembra un treno su binari.

Come é andata a finire con l'omologazione?

Io ho appena fatto richiesta e mi han mandato nulla osta per le 205.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 28/11/2016 Alle 13:53, Camupier ha scritto:

Aggiornamento: le michelin come presumevamo non è riuscito a trovarle il gommista, sono andato quindi di toyo proxes t1 s, ho montato le 215/40 perché in bmw mi hanno detto che me le possono omologare,ora sta da dio così la macchina !

Sto solo aspettando il nullaosta dovrebbe arrivare questa settimana, almeno cosi mi hanno detto. Intanto giro uguale, la macchina è totalmente cambiata dal giorno alla notte con questo set di cerchi/gomme, sembra un treno su binari.

IMG_0394.JPG

sei riuscito ad omologare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...