Vai al contenuto

driving assistant


lorenzooznerol

Messaggi raccomandati

Ospite AlexDrummer

Scusate ora è tutto chiaro... non ho l'adattivo quindi devo stare sempre attento a quello che ho davanti. Chiarissimi... dovrei leggere il manuale. Ma è cosi bello scambiare due chiacchiere con tutti voi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AlexDrummer dice:

Scusate ora è tutto chiaro... non ho l'adattivo quindi devo stare sempre attento a quello che ho davanti. Chiarissimi... dovrei leggere il manuale. Ma è cosi bello scambiare due chiacchiere con tutti voi :-)

Ma non è possibile che tu non abbia l'adattivo! Hai un tastino con una macchina a lato del tasto delle quattro frecce? Se si allora hai l'adattivo, ovviamente se hai preso il pacchetto driving assist :)

Modificato da Fiwi
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho capito, sono andato a vedere e tu hai preso la clubman col nuovo listino, l'active guard (l'avviso che suona se ti avvicini troppo) è ora di serie e separato dal driving assistant, quindi tutto a posto, non hai l'adattivo ma hai il suono di avviso. Ti consiglio di controllare lo schermo del tuo navi, dovresti avere il touch al 100% se sei capitato nel nuovo listino, prova a toccare le icone nel menu principale e vedi se funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AlexDrummer dice:

Sono nel nuovo listino ma purtroppo il navigatore non è touch anche se a dire il vero... meglio così. Sarebbe pieno di ditate.....

Condivido il tuo pensiero... io odio quando le dita di altri si posizionano sugli schermi touch altrui..... e l'eventuale navigatore nella MINI mi farebbe inorridire talmente tanto da non farci salire nessuno... :rotfl1: (ma non andiamo troppo OT :vba96961: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer
12 ore fa, wwleone dice:

Condivido il tuo pensiero... io odio quando le dita di altri si posizionano sugli schermi touch altrui..... e l'eventuale navigatore nella MINI mi farebbe inorridire talmente tanto da non farci salire nessuno... :rotfl1: (ma non andiamo troppo OT :vba96961: )

Forse per una cosa mi sono pentito... lo posso dire. Avere la riduzione della velocità con il cruis control senza avere il drive assistant. Per il resto un gioiello di auto. Dopo anni di ALFA ne sono davvero felice.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Due dubbi:
-è possibile attivare in maniera automatica a ogni avvio vettura l’abbagliante automatico?
-è possibile su vetture con CC adattivo impostare la velocità massima in base al limite di velocità letto dal cartello stradale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...