Vai al contenuto

Qualcuno ha mai acquistato da dress-your-mini?


Borgiova

Messaggi raccomandati

3 ore fa, wwleone dice:

@Dress-your-mini Staff è/sono anche "sponsor" del forum :music_008:

4 ore fa, Borgiova dice:

Dovrei oscurare i vetri e ho visto che hanno ottimi prezzi. Qualcuno di voi ha mai acquistato da loro? 

E' anche il fondatore del forum.

Conosciuto di persona e mi ha dato un'ottima impressione: gentilissimo e disponibilissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=contact_us&zenid=950mg8fdcihgrf0c42nqrasub3

Dress-your-mini

Sede operativa (solo su appuntamento)
Via Alessandro Volta, 15
20121 Milano

Sede legale
Via Cesare Battisti, 35
22070 Locate Varesino
 
Per contattarci
* Campi obbligatori

Nome e cognome: *
Indirizzo E-mail: *
Messaggio:*
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Faccio un UP perchè mi trovo nella stessa situazione di qualcuno nei mesi passati. Sto provando a contattare dress your mini tramite il form presente sul sito, ma non risponde nessuno... C'è per caso un altro modo per mettersi in contatto o qualcuno di voi lo conosce di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Riapro discussione perché è dal 2 dicembre che ho pagato gli adesivi per la mia Countryman e li sto ancora aspettando.

Matteo Finoli di “dress your mini” mi ha detto che per due volte gli hanno perso la spedizione...🤔😳

adesso provo a contattarlo e non mi risponde più...

io farò contestazione tramite PayPal 

volevo solo farvi sapere che è una persona inaffidabile e poco seria,quindi un venditore SCONSIGLIATISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua a riscrivere perché per correttezza devo dire che oggi sono arrivati gli adesivi.🎉

sembrano di buona fattura,ma lo scoprirò solo quando li applicherò 😅

in conclusione posso dire che dress your mini lavora bene,ma pecca un po’ sulla comunicazione. È assurdo che non ci sia un numero di telefono e che si debba comunicare solo via mail per le quali si fa attendere la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

iero ho applicato gli adesivi di dress your mini e purtroppo sono nuovamente qui a scrivere di un problema,infatti gli adesivi erano sbagliati. In pratica il taglio che doveva separare le due portiere non era alla misura giusta.

risultato: ho dovuto tagliare e rifilare io le estremità perdendo però un buon 5 cm di lunghezza...

ovviamente non mi sono neppure posto il problema di comunicarglielo,perché di ricominciare con mail senza risposta non me la sentivo😅

C9EB5137-5A81-44E9-872D-E9AD395E92BA.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Il titolare di dress your mini e’ un grande, anni fa’ con la mia precedente mini andai sotto casa sua a mettere delle bonnet e mi fece un lavoro perfetto, a distanza di anni usano ancora l auto e tutto e’ perfetto.

simpatico e disponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Non posso che parlare bene dell’amico Matteo. Ha eseguito un lavoro spettacolare  wraappando interamente qualche anno fa la mia Mini, rimasta così per anni senza problemi. Nel mio garage è visibile la bontà del suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...