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Foto R56 con assetto JCW postmontaggio


roromanelli

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1 minuto fa, cippy dice:

Il b12 non è regolabile.

Per prima cosa comunque leverei subito le runflat, che peggiorano il confort in maniera assurda.

le ho cambiate da poco,per i prossimi 4 anni saro' a posto ahaahahah

sicuramente son piu' rigide ,ma non ho mai avuto problemi di nessun genere

mettendo l'assetto mi fai pensare che quindi sara' ancora piu' rigida l'auto,devo per forza farmi un giro su qualche mini che ha gia' l'assetto e regolarmi di conseguenza.

Quindi tutti quelli che hanno i 18" non hanno le run flat?

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Adesso, MrFewture dice:

le ho cambiate da poco,per i prossimi 4 anni saro' a posto ahaahahah

sicuramente son piu' rigide ,ma non ho mai avuto problemi di nessun genere

mettendo l'assetto mi fai pensare che quindi sara' ancora piu' rigida l'auto,devo per forza farmi un giro su qualche mini che ha gia' l'assetto e regolarmi di conseguenza.

Quindi tutti quelli che hanno i 18" non hanno le run flat?

Alcuni con il montaggio dell'assetto registravano un miglioramento del confort, ma non avendolo mai provato di persona non so se fosse una sensazione o realtà.

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Adesso, cippy dice:

Alcuni con il montaggio dell'assetto registravano un miglioramento del confort, ma non avendolo mai provato di persona non so se fosse una sensazione o realtà.

da provare ,prima del montaggio sicuramente

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26 minuti fa, MrFewture dice:

anche l'assetto JCW Pro  scende al massimo di 3 cm

 

qui siamo in area r56 e derivate per cui non c'è possibilità di montare l'assetto jcw pro per f56

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1 minuto fa, cippy dice:

Il jcw scende al massimo di 1cm, altro che 3.

anche questo e' vero, ho fatto un po' di confusione

JCW scende di 1 cm e quindi non serve a niente

il JCW Pro se non si puo' montare anche lui non serve a niente sulla R56/R58

quindi in qualche modo vedro' di provare un'auto come la mia dotata di qualche assetto,magari anche come suggeriva Albert e poi potro' decidere.

Come altri mi hanno anche detto che cerchio 18" con Run Flat e' gia' una porcata perche' l'auto e' molto rigida,se aggiungi l'assetto diventa una cosa inguidabile probabilmente.

Devo chiedere e provare una mini che abbia 18" ,run flat e assetto e provare un tragitto urbano come reagisce alle asperita'

 

 

 

 

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Ho fatto confusione fra gli assetti JCW e JCW PRO ,perche' uno lo devo montare sulla mia R58, il PRO invece lo vorrei montare sul mio nuovo acquisto (in fase di valutazione) perche' montare un assetto di terze parti farebbe decadere la garanzia ecco perche' parlavo del JCW PRO e dei 3cm massimi che fa scendere la vettura (intendevo sulla F56 JCW), ma ho confuso sulla R58

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  • 4 settimane dopo...

Sto per fare un po' di acquisti per la mini e avrei bisogno di una conferma, cercavo su realoem  la barra JCW posteriore da 18mm e ho trovato questa con codice 33556772787

E' quella giusta vero? Perchè pare che con assetto standard anche la jcw r56 monta quella da 17 come la S,sempre stando a realoem

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On 17 ottobre 2017 at 12:17, dagon dice:

Sto per fare un po' di acquisti per la mini e avrei bisogno di una conferma, cercavo su realoem  la barra JCW posteriore da 18mm e ho trovato questa con codice 33556772787

E' quella giusta vero? Perchè pare che con assetto standard anche la jcw r56 monta quella da 17 come la S,sempre stando a realoem

Metti quella da 18,5 che sarebbe la Jcw post montaggio..

io l'ho messa ma ci ho messo un bel po' a trovare il codice 

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22 minuti fa, Albert clubman soho dice:

Metti quella da 18,5 che sarebbe la Jcw post montaggio..

io l'ho messa ma ci ho messo un bel po' a trovare il codice 

22 minuti fa, Albert clubman soho dice:

 

22 minuti fa, Albert clubman soho dice:

 

È quello che pensavo di fare, su real oem mi da questo codice per la barra dell'assetto plus, ma dice che è da 18 mm

Non è che per caso hai il codice di quella da 18,5 così la ordino direttamente dal concessionario 

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