Vai al contenuto

Libretto uso e manutenzione F56 JCW


wwleone

Messaggi raccomandati

Qualcha anima pia sarebbe così gentile da scarire il proprio manuale (F56 JCW o solo F56) in .pdf da qualche parte...

Qualcosa di simile a qui:  https://www.mini.it/it_IT/home/services/servizi-supporto-assistenza/mini-drivers-manual.html

e condividerlo ? Purtroppo serve il numero VIN (ultime 7 cifre) per averlo in visione sull'APP Android.... ed è ancora presto.

Grazie 1.000

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, cippy dice:

Ho provato dal sito ma si vede a sezioni. Hai bisogno di qualcosa di specifico?

L'ideale sarebbe avere le ultime 7 cifre del VIN per scaricarlo nell'app ma non vorrei abusare della disponibilità di qualcuno.
Volevo iniziare a leggere le varie istruzioni dei comandi della futura auto per non essere completamente a digiuno.

Di solito quando ho acquistato 1 auto, sono sempre riuscito ad avere il manuale in aticipo per farmi 1 idea preventiva delle varie funzioni e quant'altro possa essere utile per godere appieno dell'auto....

Purtroppo non so quando arriverà il numero di telaio per vedere lo specifico manuale.

Sono molto interessato alla parte multimediale (no musica.... :rotfl1:) della nuova F56: CdB / MINI Driving Excitement / VDC / Visual Boost / Connected / MINI Driving Modes / ecc :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente penso di avergli data un'occhiata veloce, tanto sapevo già quasi tutto.

Qualche cosa te la posso già dire io

CDB: identico alla r56. Si può vedere autonomia, consumo istantaneo e medio, velocità e una indicazione sulla temperatura media tra acqua e olio. Per le scadenze le vedi tramite lo schermo centrale.

Driving excitment non sono altro che l'indicazione della potenza e della coppia, visibili sullo schermo.

Visual boost ha varie funzioni: per l'auto minimalism analyser, driving excitment, computer di bordo, computer di viaggio, misurazione dell'olio, pressione pneumatici. Poi c'è la gestione della radio e degli mp3/chiavette con musica, il telefono e le impostazioni varie, come luci di benvenuto, colore del led ring, chiusura portiere dopo la partenza, ecc.

Driving modes nulla di che, il solito. In green nel contagiri esce un'indicatore di "risparmio" e si può usare il minimalism che ti da delle stelle in base allo stile di guida su acceleratore, freni e cambio. Usata solo i primi tempi, poi basta perchè sembra avere 100cv in meno e mi dava fastidio, oltre che a farti cambiare a regimi assurdi. Sport è più o meno come sulla r56.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1.000.

Appena riesco a "reperire" (qualsiasi offerta volontaria è ovviamente ben accetta e molto gradita) un VIN delle ultime 7 cifre di 1 F56 JCW provo a vedere se tramite l'APP me lo "scarico" sullo smartphone per una lettura passatempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO per i possessori di MINI F56 John Cooper Works (automatica o manuale)

mi servirebbero queste 2 informazioni (ai fini di una ricerca statistica in rete):

  • sett'ultima & sest'ultima lettera/numero +
  • (possibilmente) il solo numero della quint'ultima del Vs di telaio.

Ringrazio anticipatamente per la Vs collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annullo la mla richiesta, avendo ottenuto dal concessionario 1 VIN certo... di 1 JCW in arrivo tra (quasi) poche settimane :rotfl1: Grazie.

P.S.: un enorme grazie a @Camupier per la preziosa disponibilità.

Modificato da wwleone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A chi servissero i vari manuali (purtroppo in Inglese) di quasi TUTTA la produzione MINI:

http://www.miniusa.com/content/miniusa/en/owners/tools-support/owner-manuals.html

Buona lettura :music_008:

OWNER MANUALS & PHONE PAIRING GUIDES

Below you’ll find our full selection of manuals for all model years.

HARDTOP 2 DOOR

HARDTOP 4 DOOR

COUNTRYMAN

CLUBMAN

CONVERTIBLE

PACEMAN

COUPE

ROADSTER

JOHN COOPER WORKS GP

PHONE PAIRING

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...