Vai al contenuto

Tesseramento 2017


Matte 6464

Messaggi raccomandati

La butto giù così, sarò anche antipatico ma tra poco arriviamo al rinnovo 2018 e stiamo ancora lì ad attendere le tessere 2017....  sarebbe più corretto cercare di modificare un pochino questa procedura... mi spiego, visto che è una tessera annuale, e ripeto ANNUALE, si potrebbe anticipare un pochino per velocizzare un po' il tutto!!! Il fatto strano e che come ho già scritto, questa tessera alla fine diventa semestrale, con un costo annuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mini77 dice:

La butto giù così, sarò anche antipatico ma tra poco arriviamo al rinnovo 2018 e stiamo ancora lì ad attendere le tessere 2017....  sarebbe più corretto cercare di modificare un pochino questa procedura... mi spiego, visto che è una tessera annuale, e ripeto ANNUALE, si potrebbe anticipare un pochino per velocizzare un po' il tutto!!! Il fatto strano e che come ho già scritto, questa tessera alla fine diventa semestrale, con un costo annuale.

 

Sull'annualità della tessera dovete prenderla con federclub, che in ogni caso prima di fine febbraio non ci fa avere nulla. Quest'anno ad esempio ci sono arrivate a fine febbraio. Peraltro, come detto più di una volta, tutte le convezioni sono attive anche se non avete la tessera fisicamente, basta contattare federclub, quindi tecnicamente non perdete troppo.

Per le spedizioni anche voi avete ragione. Purtroppo abbiamo avuto un ritardo nella consegna dei calendari e per motivi lavorativi vari non si riesce a trovare un giorno per far passare il corriere a ritirare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, beltry84 dice:

Scusate... ho appena pagato il rinnovo... quando pensate potrebbe arrivare il bollino?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Quando federclub ci manderà il tuo materiale, al momento non possiamo dare delle tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beltry84 dice:


Nel senso che ancora deve spedire a tutti quanti?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

I rinnovi e le iscrizioni dei primi dell'anno ci sono state consegnate e devono partire. Ma visto che tu lo hai fatto ora difficilmente, anzi direi impossibile, rientri in queste spedizioni, e dovrai attendere la prossima tornata, come scritto nel primo post della discussione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I rinnovi e le iscrizioni dei primi dell'anno ci sono state consegnate e devono partire. Ma visto che tu lo hai fatto ora difficilmente, anzi direi impossibile, rientri in queste spedizioni, e dovrai attendere la prossima tornata, come scritto nel primo post della discussione.

Ok... capito. Grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alpha4 dice:

Posso avere indietro i soldi della quota associativa e fare richiesta ad un altro Club?

Sinceramente al 27/4 sono stufo di aspettare.

Se abbiamo tutto il materiale non credo sia possibile, anche perchè federclub ha già stampato la tua tessera megamini.

PS: siamo a marzo, non ad aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alpha4 dice:

perdona il refuso nella data, però mettetevi nei panni di chi aspetta il materiale.

Ho modo di partecipare a raduni e parlare con persone di altri club e tutti hanno ricevuto il kit.

Vi capiamo benissimo e avete tutte le ragioni del mondo, siamo in tremendo ritardo.

Per fortuna lavoriamo tutti e far passare il corriere è un problema. Nessuno può farlo passare al lavoro e chi può a casa significa stare un giorno, perchè non danno un orario di arrivo. Per dire l'anno che ho potuto occuparmene, una volta è arrivato alle 18 e ho dovuto stare tutto il giorno a casa ad aspettarlo.

Una volta ero anche io come voi, diciamo che da quando sono passato dall'altro lato ha capito molte cose e ci sono tante difficoltà che non si pensano. Avevamo anche chiesto se qualcuno voleva aiutare, ma la richiesta è andata nel vuoto.

Per dire, abito a mezz'ora da dove sono i kit, eppure non lo ho neanche io, non ho avuto occasione di andare a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy dice:

Vi capiamo benissimo e avete tutte le ragioni del mondo, siamo in tremendo ritardo.

Per fortuna lavoriamo tutti e far passare il corriere è un problema. Nessuno può farlo passare al lavoro e chi può a casa significa stare un giorno, perchè non danno un orario di arrivo. Per dire l'anno che ho potuto occuparmene, una volta è arrivato alle 18 e ho dovuto stare tutto il giorno a casa ad aspettarlo.

Una volta ero anche io come voi, diciamo che da quando sono passato dall'altro lato ha capito molte cose e ci sono tante difficoltà che non si pensano. Avevamo anche chiesto se qualcuno voleva aiutare, ma la richiesta è andata nel vuoto.

Per dire, abito a mezz'ora da dove sono i kit, eppure non lo ho neanche io, non ho avuto occasione di andare a prenderlo.

Tutta la comprensione del mondo per carità!!! 

Non avete pensato a portare di persona i kit direttamente allo spedizioniere?? Esempio GLS e SDA sono aperti anche il sabato mattino. 

Oppure sono troppo voluminosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema meno comprensivo penso che sia dovuto al fatto che.....questo ritardo succede ogni anno...e dal momento che gli altri club associati a federclub hanno già il materiale , a parer di questo socio non si tratta più di imprevisto ma di limitata logica di offrire un servizio , io dico sempre e ribadisco se avete problemi di lavoro e quant'altro fate pagar due euro in più ad ogni socio e pagate una persona libera da impegni capace di gestire questo club senza fare ritardi.....

 

secondo me il socio sarebbe più contento d prendere un caffè in meno ma almeno avere il materiale nell'immediato..., purtroppo anche quest'anno avremo tutto ad aprile...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mini77 dice:

Tutta la comprensione del mondo per carità!!! 

Non avete pensato a portare di persona i kit direttamente allo spedizioniere?? Esempio GLS e SDA sono aperti anche il sabato mattino. 

Oppure sono troppo voluminosi??

Il servizio che usavamo prima era solo con ritiro, non so se al momento è cambiato.

Peraltro i kit sono sempre parecchi, non so se sia possibile.

1 ora fa, GiuseppeMBG dice:

Il problema meno comprensivo penso che sia dovuto al fatto che.....questo ritardo succede ogni anno...e dal momento che gli altri club associati a federclub hanno già il materiale , a parer di questo socio non si tratta più di imprevisto ma di limitata logica di offrire un servizio , io dico sempre e ribadisco se avete problemi di lavoro e quant'altro fate pagar due euro in più ad ogni socio e pagate una persona libera da impegni capace di gestire questo club senza fare ritardi.....

 

secondo me il socio sarebbe più contento d prendere un caffè in meno ma almeno avere il materiale nell'immediato..., purtroppo anche quest'anno avremo tutto ad aprile...

Hai ragione, ma lo dove la trovi la persona? Se conoscessimo qualcuno, non credi lo avremmo già fatto?

Di certo non andiamo a prendere il primo che capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto fino a domenica. Dopodichè scrivo a federclub.

Non è un comportamento serio e rispettoso nei confronti dei soci.

Non ve lo ha prescritto il medico di fondare un club Mini, se non avete tempo, voglia, sbattimento fatelo fare a qualcun altro.

Modificato da Alpha4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alpha4 dice:

Io aspetto fino a domenica. Dopodichè scrivo a federclub.

Non è un comportamento serio e rispettoso nei confronti dei soci.

Non ve lo ha prescritto il medico di fondare un club Mini, se non avete tempo, voglia, sbattimento fatelo fare a qualcun altro.

Il club è stato fondato più di 10 anni fa, è ovvio che le cose cambiano parecchio in questo lasso di tempo.

Accettiamo ben volentieri se qualcuno ci vuole dare una mano, peccato che tutti parlano, ma poi quando c'è da agire per davvero spariscono tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alpha4 dice:

Io aspetto fino a domenica. Dopodichè scrivo a federclub.

Non è un comportamento serio e rispettoso nei confronti dei soci.

Non ve lo ha prescritto il medico di fondare un club Mini, se non avete tempo, voglia, sbattimento fatelo fare a qualcun altro.

Ma mi volete spiegare tutta questa fretta di avere il materiale?

Gli sconti ve li fanno comunque, anche senza tessera.

Non ci credo che tutti vogliano la Polo per usarla tutti i giorni, anche perchè ogni tanto andrebbe lavata (spero).

Idem per il calendario tutti dotati di smartphone di ultima generazione e siete tutti disperati per ricevere sto calendario? Altrimenti non sapete a che giorno siamo?

 

Poi.

20€ una Polo comprata in qualsiasi cino-shop.

14€ un calendario con gli animali misura 24cm x 50cm

Quindi da intascarsi rimane ben poco, senza contare che per tenere in piedi un sito bisogna pagare.

 

Anch'io son d'accordo che vorrei ricevere tutto a Gennaio (l'anno dura 12mesi non 8), ma stiamo parlando con gente che lo fa per passione e che le tessere e le magliette non dipendono da loro, pazienza ragazzi bisogna mettersi il cuore in pace.

Io ho comprato altre magliette da mettere su e mi son adeguato col calendario della mia assicurazione (classico a libricino da scrivania).

Comunque se vuoi @cippy mandami pure un messaggio privato così ne parliamo per il prossimo anno, io non abito molto vicino, ma se posso aiutare ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciuller dice:

Ma mi volete spiegare tutta questa fretta di avere il materiale?

Gli sconti ve li fanno comunque, anche senza tessera.

Non ci credo che tutti vogliano la Polo per usarla tutti i giorni, anche perchè ogni tanto andrebbe lavata (spero).

Idem per il calendario tutti dotati di smartphone di ultima generazione e siete tutti disperati per ricevere sto calendario? Altrimenti non sapete a che giorno siamo?

 

Poi.

20€ una Polo comprata in qualsiasi cino-shop.

14€ un calendario con gli animali misura 24cm x 50cm

Quindi da intascarsi rimane ben poco, senza contare che per tenere in piedi un sito bisogna pagare.

 

Anch'io son d'accordo che vorrei ricevere tutto a Gennaio (l'anno dura 12mesi non 8), ma stiamo parlando con gente che lo fa per passione e che le tessere e le magliette non dipendono da loro, pazienza ragazzi bisogna mettersi il cuore in pace.

Io ho comprato altre magliette da mettere su e mi son adeguato col calendario della mia assicurazione (classico a libricino da scrivania).

Comunque se vuoi @cippy mandami pure un messaggio privato così ne parliamo per il prossimo anno, io non abito molto vicino, ma se posso aiutare ben volentieri.

Guarda che non è che ci serve la maglietta o quant'altro, è una questione di principio... paghi una tessera socio e non ne usufruisci.

nel mio caso dovevo ritirare dei io in concessionaria, non avendo la tessera è neppure il numero non ho potuto usufruire dello sconto!! Vorrei acquistare altra roba, e vorrei sostituire le pastiglie, ora ho il numero inviato da federclub, ma la mia concessionaria vuole fisicamente la tessera se no niente sconto. 

Io sto a Cagliari se no vi avrei dato una mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mini77 dice:

è una questione di principio...

D'accordissimo.

 

9 ore fa, Mini77 dice:

paghi una tessera socio e non ne usufruisci.

Non sono per niente d'accordo. Fanno le lagne per chiederti la tessera, ma basta chiamare Federclub che li da il tuo nome e cognome, targa dell'auto e numero socio. NON SI SCAPPA.

E io avevo fatto così per il tagliando.

Poi, ogni anno me la chiedono di nuovo, ma quello sarà un problema di memoria.

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...