Vai al contenuto

Motorino Alzacristalli fuso o Finestrino frenato? Help


axel9546

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

Vi  spiego subito il mio problema:  in pratica il finestrino lato guidatore non funziona più all'improvviso.. ne sale ne scende!

Cosi ho provato a smontare il pannello x vedere cosa c'è che non va

Premetto che quando spingo il bottone del vetro non si sente nulla se avvicino l'orecchio alla portiera, ma se sente una specie di tick vicino alla parte del guidatore, dove c'è la manovella x aprire il cofano anteriore.. Presumo sia normale?

Comunque ritornando al problema.. Ho provato con un amico a forzare il finestrino spingendolo verso l'alto e il basso mentre io spingevo il tasto... magiaaa.. Funzionava!! Solo che appena il mio amico lasciava il motorino si spegneva piano piano e lasciava il finestrino bloccato che quindi non riusciva a finire la corsa.. Poi se ripremevo il tasto non andava! In pratica deve essere accompagnato per funzionare.. Quindi il motorino si "mette in moto" solo in varie occasioni, per esempio quando è "forzato"

Ora mi chiedo.. È un problema del vetro che è rallentato da qualcosa... Oppure è il motorino che è andato? 

Aiutatemi plz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti dovresti presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Aspettiamo qualche esperto di elettronica, ma a sensazione è che il motorino sia partito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...