Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a)

mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto!

prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :)

è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa pensi di della clubman a benzina?

non lo mai provata mi spiace

Nelle curve ad ampio raggio tiene meglio la clubby, in quelle più strette invece va meglio la hatch ma sono cose che bisognerebbe fare col cronometro in mano! Comunque male che sei passato da clubby a hatch

si diciamo che era più piatta!più spiaccicata a terra!sempre stabile e divertente!

e lo so Alby,però almeno ho provato tutte e due!! :)

mi piacciono tutte e due..però la volevo più piccoletta :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo mai provata mi spiace

si diciamo che era più piatta!più spiaccicata a terra!sempre stabile e divertente!

e lo so Alby,però almeno ho provato tutte e due!! :)

mi piacciono tutte e due..però la volevo più piccoletta :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dimenticherò mai, in pista con cippy a monza, con cdb resettato, a fine sessione segnava 3,5 km/l!!!!! :blink: :blink: :blink:

non so se rendo?!? ahahahah

Certo è una eventualità limite, ma giusto per far capire che non è che consumi proprio poco poco... eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a)

mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto!

prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :)

è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...