Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto:

Ho preso contatto con questo venditore e più tardi lo chiamerò in quanto mi pare ben tenuta ed accessoriata, se mi convince la settimana prossima potrei farmi un giro a Firenze emoji16.png

https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-1-6-turbo-184-cv-benzina-8dd300ba-f762-40f5-ade3-a4bb744b85fb?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Ho provato a dare un’occhiata in giro, ma non ho trovato risposte esaurienti; è ancora possibile aggiornare (anche passando in BMW) le mappe del navi originale? Anche se il massimo sarebbe riuscire ad integrarvi il CarPlay/ Android auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

So che era stato tolto l'aggiornamento delle mappe ma non ricordo che era per le r50/53 o per la r56.

In ogni caso basta fare un salto in bmw e te lo diranno sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Android auto non è compatibile con MINI (solo BMW), per carplay credo che l'impianto della R non sia aggiornato per riceverlo.

Forse esistono centraline cinesi da aggiungere ma non saprei non essendo informato su questo argomento. 

 

CHIEDI ESPRESSAMENTE IL CONSUMO D'OLIO DEL MOTORE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso contatto telefonico con il venditore e mi ha ispirato fiducia; mi ha assicurato che non consuma un grammo d’olio e che non tratta sul prezzo, ma ci può stare visto l’attuale mercato.

Credo proprio che mi farò sta trasferta Toscana per vederla dal vivo ed eventualmente prenderla subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Toscana vale sempre una gita 😁, sembra davvero messa bene, l'unica cosa che non capisco nella prima foto un fanale acceso e uno spento, ma forse è la luce di posizione e nella penultima il triangolino di attenzione nel display contachilometri (probabilmente perché è in riserva)...per il resto se decidi di andare a vederla provala con le orecchie ben aperte (oltre che gli occhi naturalmente 😁), rumori e rumorini...

Link al commento
Condividi su altri siti

il triangolo è sicuramente per la lampadina faro fulminata,occhio che costano un botto,per il resto ,in foto sembra messa bene,poi UNICO PROPRIETARIO...........................,controlla nel computer di bordo i relativi service da fare,pasticche,olio,fai un controllo approfondito e non fermarti all'apparenza,se ci sono lavori da fare,fallo presente e vedi se riesci a spulciare uno sconticino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come può scrivere perfetta se lo Xeno è fulminato? Propendo più per il

fatto che lo Xeno di Sx non sia acceso ma sia soltanto un riflesso.

Comunque bravo @MINIco007 a fartelo notare e una domandina su questo argomento la farei… si sa mai…

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Vam ha scritto:

Comunque bravo @MINIco007 a fartelo notare e una domandina su questo argomento la farei… si sa mai…

Veramente sono stato io ma siccome sono un brav'uomo sorvolo 🤣 ...oh si scherza @MINIco007  (anzi hai dato indicazioni decisamente precise)!! Il faro spento non è un riflesso...un bel plus sarebbe se potessi andare in officina BMW a fare leggere la chiave

 

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono stato io ma siccome sono un brav'uomo sorvolo ...oh si scherza [mention=6178]MINIco007[/mention]  (anzi hai dato indicazioni decisamente precise)!! Il faro spento non è un riflesso...un bel plus sarebbe se potessi andare in officina BMW a fare leggere la chiave
 

Chiederò espressamente la prossima volta che lo sento per la questione faro, anche se però sono sempre più convinto che sia un gioco di luce in quanto non si vede neanche la proiezione del fascio sulla calotta trasparente, ne il riflesso sulla copertura della freccia. Staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse il flash si rispecchierebbe anche sul cromato......o sbaglio?,sono foto fatte in due momenti nello stesso giorno,uno a macchina spenta, vedi il volante che copre il contagiri,poi con auto in moto con relativa spia luce spenta e triangolo acceso e volante messo in posizione centrale per fotografare il contagiri:new_27:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che mistero! Ormai è più importante il faro della macchina


Si accettano scommesse

Comunque l’ho sentito prima (ma mi sono dimenticato di chiedergli della lampada ) ed ha una serie di interessati che vanno sabato prossimo, io dovrei riuscire ad andare mercoledì o giovedì armato di euri e vediamo che ne esce fuori… mal che vada lì spendo tutti in Chianti e fiorentine (intendo il taglio di carne ovviamente )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo la cosa più importante dell’auto…




Curiosità: questa https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-MINI-1-6-16v-kit-ufficiale-jcw-benzina-argento-e050daa2-0016-4b7e-9d4f-99036758764c?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Di base monta il N14 e quindi sarebbe da evitare (salvo interventi correttivi da persone competenti), giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto:

 


emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Curiosità: questa https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-MINI-1-6-16v-kit-ufficiale-jcw-benzina-argento-e050daa2-0016-4b7e-9d4f-99036758764c?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Di base monta il N14 e quindi sarebbe da evitare (salvo interventi correttivi da persone competenti), giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Di base si, ma visto gli optional che monta, alcuni piuttosto rari, e i pochi km originali era sicuramente di qualcuno che la ha curata benissimo.

Io un giretto a vederla lo farei subito e sarei tentatissimo di prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di base si, ma visto gli optional che monta, alcuni piuttosto rari, e i pochi km originali era sicuramente di qualcuno che la ha curata benissimo.
Io un giretto a vederla lo farei subito e sarei tentatissimo di prenderla.


Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma andando poi a spulciare lo storico prezzi sono rimasto un po’ perplesso sul fatto che sia in vendita da un anno. Non saprei se imputarlo a dei problemi, alla particolarità del mezzo od al fatto che comunque ora il prezzo è di mercato, mentre prima sarebbe risultata cara.

5d708d97329bba2f8edefaa893e4496e.jpg

Purtroppo sono a Milano giusto oggi pomeriggio, peccato loro siano chiusi 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mrspazzaneve ha scritto:

 


emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Curiosità: questa https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-MINI-1-6-16v-kit-ufficiale-jcw-benzina-argento-e050daa2-0016-4b7e-9d4f-99036758764c?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Di base monta il N14 e quindi sarebbe da evitare (salvo interventi correttivi da persone competenti), giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Gli interni sono della LCI ed è stata molto personalizzata. I km sono molto pochi, da andare a vedere e soprattutto provare.

Ha la garanzia, da verificare cosa copre per sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mrspazzaneve ha scritto:

 


Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma andando poi a spulciare lo storico prezzi sono rimasto un po’ perplesso sul fatto che sia in vendita da un anno. Non saprei se imputarlo a dei problemi, alla particolarità del mezzo od al fatto che comunque ora il prezzo è di mercato, mentre prima sarebbe risultata cara.

5d708d97329bba2f8edefaa893e4496e.jpg

Purtroppo sono a Milano giusto oggi pomeriggio, peccato loro siano chiusi 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Il prezzo sicuramente incide, così come l'elaborazione che spaventa molti.

Senza parlare che se uno fa una ricerca sull'n14 si spaventa e preferisce passare oltre.

Io se stessi cercando una r56, colore a parte che non mi fa impazzire, solo per quello che monta la prenderei.

Anche solo a rivendere i pezzi non dico che rientri della spesa, ma buona parte del budget lo copri.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...