Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

Con questa risposta mi rassicuri! Sai mi fa un po' strano andare lontano per acquistare un'auto, ma qui da me non c'è molta offerta, mi ero fatta fare un preventivo sul nuovo a Saronno e mi han sparato una cifra esagerata per una One benzina e mi han pure liquidato in fretta :/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo il tuo stesso dubbio quando ho preso la prima da loro visto che son di milano, ma loro stessi mi hanno detto che la puoi portare in qualsiasi concessionaria d'italia basta che sia bmw.mini tanto loro sono collegate tutte tra loro. ti diro di + io la mia prima lo presa li a brescia il 1 tagliando l'ho fatto a saronno e poi gli ultimi a milano! quindi vai tranquilla una concessionaria vale l'altra sia per i tagliandi e anke se hai un problema e sei in garanzia

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è collaudato ormai e non ha problemi come consumi sei sui 14 nel misto e per i tuoi km può andare benissimo, poi dipende cosa ti aspetti certo una cooper d consuma molto meno ma bisogna veder quanto ti costa di + all'acquisto io adesso non so com è il mercato e te che budget hai e su che hanno-km vuoi stare come car

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che guida hai e cosa cerchi.. Sappi che è abbastanza fiacco come motore essendo senza il turbo e se vuoi farla correre addio 12..

Se invece sei uno da guida tranquilla e che fa 10 mila km vai col benza

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera differenza tra un aspirato e un turbodiesel è la coppia. Un'aspirato ha la coppia in alto, quindi ai bassi regimi è più fiacco e fa più fatica a prendere giri. Un turbodiesel ha molta più coppia e spostata in basso, quindi è più facile prendere giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera differenza tra un aspirato e un turbodiesel è la coppia. Un'aspirato ha la coppia in alto, quindi ai bassi regimi è più fiacco e fa più fatica a prendere giri. Un turbodiesel ha molta più coppia e spostata in basso, quindi è più facile prendere giri.

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a)

mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto!

prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :)

è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a)

mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto!

prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :)

è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...