Vai al contenuto

led ring


Davidino

Messaggi raccomandati

Ragazzi ultimamente o notato poi nn so se è normale o no  che quando spengo la macchina  con infotaiment in menu dopo un paio d ore  quando la vado a rimettere in moto il led ring non si accende e si accende solo se paso da una modalita di guida all'altra o vado su impostazioni  o navigatore o telefono ecc io il led ring lo impostato come visualizzazione di base in colore sky blue in modo da averlo sempre acceso ma non so  se è normale che faccia cosi  fatemi sapere al più presto

Modificato da Davidino
corezzione
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Davidino dice:

Ragazzi ultimamente o notato poi nn so se è normale o no  che quando spengo la macchina  con infotaiment in menu dopo un paio d ore  quando la vado a rimettere in moto il led ring non si accende e si accende solo se paso da una modalita di guida all'altra o vado su impostazioni  o navigatore o telefono ecc io il led ring lo impostato come visualizzazione in colore sky blue in modo da averlo sempre acceso ma non so  se è normale che faccia cosi  fatemi sapere al più presto

Bisogna vedere se hai toccato le impostazioni, se in altre impostazioni si accende vuol dire che non ha problemi il led. Potresti aver tolto il flag da un'impostazione, controlla nella sezione "visualizzazione primaria" o una cosa simile, ora non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Davidino dice:

io non h toccato niente se entro in navigazione o altro si acende e dopo rimane acceso l'unica cosa che ò notato è quella cheo descritto prima e non so se è normale

Cerchiamo di scrivere bene in italiano ragazzi sennò non si capisce quello che volete dire. Se nelle impostazioni è tutto normale prova a esporre il problema in concessionaria. Io ho il led ring impostato come contagiri e non ho mai avuto problemi, mi era capitata una cosa simile ma solo dopo una modifica nelle impostazioni. Se vedi che lo fa solo spegnendolo dal menu ricordati di cambiare schermata prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...