Vai al contenuto

usb ipod e media


Nicolategs

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho ritirato qualche giorno fa la mia nuova mini cooper S F56, ho un problema con il mio ipod.

L ho collegato con presa usb e funziona, però quando seleziono media e dico d'usare collegamento esterno usb mi legge e ascolare solo 50 canzoni su 150 presenti nell'ipod.

Qualcuno mi può fornire un aiuto su come poter ascoltare tutte le canzoni.

Grazie per l'eventuale aiuto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, vorrei evitare di scaricarli da itunes perchè costano e poi li ho già scaricati tramite emule si possono ascoltare in tutte le auto tranne in questa...........

Caso mai proverò a spostarli su una chiavetta!!

altri consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi minuti fa ho fatto una prova, ho collegato il mio ipod tramite cavo aux e ho ascoltato qualche canzone posso dire che ora si sentono tutte quelle presenti all interno delle cartelle però non appaiono i titoli nel display navigatore.

Unica cosa che cavo aux non ricarica ipod ma questo lo si risolve tenendo in auto il cavo usb da collegarlo  alla porta  in caso di necessità.

 

Modificato da Nicolategs
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei cavi ad Y con USB&AUX da 1 parte e APPLE/Mac dall'altra che dovrebbero essere fatti per questa specifica azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/1/2017 at 18:52, MINI-Owners dice:

A me succedeva una cosa simile perchè alcuni dei miei file mp3 erano corrotti o codificati in modo "strano", ho risolto sostituendo tutti i brani che non venivano riprodotti scaricandoli nuovamente da iTunes.

 

14 ore fa, wwleone dice:

Esistono dei cavi ad Y con USB&AUX da 1 parte e APPLE/Mac dall'altra che dovrebbero essere fatti per questa specifica azione.

 

andrò ad informarmi presso qualche negozio di elettronica oppure all'apple.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In MINI/BMW ce l'hanno, ma oltre ad essere carissimo, ne hanno varie versioni che spesso non combaciano tra auto e apparecchiatura (prova a fare 1 ricerca sul Forum mi ricordo di aver letto qualcosa al riguardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...