Jump to content
Nicola dolo

Restyling mini cooper 2018/2019?

Recommended Posts

mi sembra ci sia troppo poco distacco rispetto ad una S, ma è una semplice opinione personale la mia ?

La country è uscita da poco, difficile che prima di un paio di anni ci sia un rest. Peraltro se con il rest della f56 la cavalleria è rimasta tale, difficile che sulla countryman sarà aumentata.

Si parlava di una jcw potenziata per clubman e countryman sui 300cv, ma sono solo supposizioni.

1 ora fa, HouseMINI ha scritto:

Mi piacerebbe fosse vicina ai 300 cavalli ?

Con i costi Italiani del superbollo :inkazzed:forse è il motivo per cui rimangono sotto certe potenze.... :lego-rally:

50 minuti fa, wwleone ha scritto:

Con i costi Italiani del superbollo :inkazzed:forse è il motivo per cui rimangono sotto certe potenze.... :lego-rally:

In realtà alle case del mercato italiano e delle sue stranezze frega nulla.

30 minuti fa, HouseMINI ha scritto:

ma almeno sui nuovi modelli viene messo il navi touch screen ed il cambio nuovo??

Sì certamente,  tra l altro già da diversi mesi...basta farsi un giro nelle concessionarie e tocchi con mano

frenky a proposito dato che hai la tua JCW nuova di zecca , se ti e' possibile potresti fare una foto del vano motore? cosi' si potrebbe notare se ci sono particolari diversi con la JCW pre LCI ! 

3 ore fa, miniesse ha scritto:

frenky a proposito dato che hai la tua JCW nuova di zecca , se ti e' possibile potresti fare una foto del vano motore? cosi' si potrebbe notare se ci sono particolari diversi con la JCW pre LCI ! 

Domani che la prendo faccio le foto a tutto

12 ore fa, frenky ha scritto:

Domani che la prendo faccio le foto a tutto

Perfetto ! Aspettiamo tue news per il confronto... :teach: