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Chicco78

Dischi originali Cooper S

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On 8/1/2017 at 19:33, wwleone dice:

Per avere 1 idea di prezzo in conce: http://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SDX/ECE/

da aggiungerci l'IVA !

Grazie wwleone.

Sto leggendo che molti comprano dischi brembo su amazon o ebay.

Si risparmia? Perché a me in bmw sui ricambi fanno il 40% e l'auto Cooper S cabrio la uso per passeggiate.

Grazie

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Se ti fanno il 40% di sconto sono da prendere in conce (con la tessera FederClub MINI avresti "solo" il 30%). Montare solo i dischi e non cambiare pinze e ferodi non migliora molto la questione (tranne avere i dischi nuovi, ovviamente, secondo me dovresti pensare a cambiare anche le pasticche se non sono nuove).

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3 ore fa, wwleone dice:

Se ti fanno il 40% di sconto sono da prendere in conce (con la tessera FederClub MINI avresti "solo" il 30%). Montare solo i dischi e non cambiare pinze e ferodi non migliora molto la questione (tranne avere i dischi nuovi, ovviamente, secondo me dovresti pensare a cambiare anche le pasticche se non sono nuove).

No no, cambio dischi e pasticche anteriori. Vedo offertone su ebay o amazon ma non so se vanno bene o sono come gli originali.

Quello che intendevo dire è che la vorrei lasciare piu originale possibile e che non ho bisogno di dischi beffati o prestazioni oltre l'originale.

Ho trovato dischi e pasticche brembo a 200€ le anteriori e 150€ al posteriore e mi sembrava buono.

 

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Ciao a tutti invece che aprire un'altra discussione avevo solo bisogno di un parere se devo sostituire i dischi della mia Cooper S del 2011 con 115.000 km siccome tra 2.400 mi segna di cambiare le pastiglie...
Vi posto le foto sperando che siano esaustive.

Disco anteriore

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Disco posteriore
aa51c198e264fbebb336a57696961bd3.jpg

Grande in anticipo per le risposte

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

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Non si vedono le foto

Eppure io le vedo non capisco...Provo a ricaricarle qua sotto

IMG_20170405_162716.thumb.jpg.4f58ed900dIMG_20170405_162625.thumb.jpg.1477811a2f

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Passaci 1 dito e cerca di capire se è pari oppure ha degli avvallamenti: nel qual caso è (sarebbe) da cambiare. SOLO se gli avvallamenti sono di poca entità la pasticca dopo qualche centinaio di Km si assesterà con quelli e "compensera" fisicamente la differenza di spessore del disco.

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